Vai al contenuto

Ma il vespaperitivo a milano...


Ospite musta

Messaggi consigliati

questo martedi' come sempre .... saremo li' in piazza castello.... e se tutto va bene saremo in tanti e ci sara' da divertirsi

porcodieci, la mia è da ieri dal meccanico... mi si è sbalestrato l'asse post...

dubito di averla per stasera... ed in macchina, per farmi prendere per il culo dalla Ro non ci vengo manco morto... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

questo martedi' come sempre .... saremo li' in piazza castello.... e se tutto va bene saremo in tanti e ci sara' da divertirsi

porcodieci, la mia è da ieri dal meccanico... mi si è sbalestrato l'asse post...

dubito di averla per stasera... ed in macchina, per farmi prendere per il culo dalla Ro non ci vengo manco morto... :shock:

 

beh per farti prendere per il culo dalla Ro dovresti andare in macchina fino a barcellona ......

 

 

che ti e' successo svitato il mozzo o rotto l' ammo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per farti prendere per il culo dalla Ro dovresti andare in macchina fino a barcellona ......

Ma va... mi farebbe una festa! :shock::shock::shock:

 

 

che ti e' successo svitato il mozzo o rotto l' ammo ??

all'apparenza nessuna delle due... ma da 2 giorni la ruota toccava sul reggi-guaine e peggioravasempre più...

speriamo non sia nulla ai cuscinetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per farti prendere per il culo dalla Ro dovresti andare in macchina fino a barcellona ......

Ma va... mi farebbe una festa! :-?8):shock:

 

 

che ti e' successo svitato il mozzo o rotto l' ammo ??

all'apparenza nessuna delle due... ma da 2 giorni la ruota toccava sul reggi-guaine e peggioravasempre più...

speriamo non sia nulla ai cuscinetti...

 

vieni vieni

che in spagna siamo famosi per fare festa ...io mi sono adeguata a usi e costumi locali ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni vieni

che in spagna siamo famosi per fare festa ...io mi sono adeguata a usi e costumi locali ... :shock:

uh, messa così suona come una minaccia... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni vieni

che in spagna siamo famosi per fare festa ...io mi sono adeguata a usi e costumi locali ... :shock:

uh, messa così suona come una minaccia... :-?

 

 

il famoso bannaggio da dietro ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stasera ....come tutte le sere direi Neuroperitivo e se fate i bravi porto anche la neurobevanda

quella nel fiaschetto mignon? :shock:

a stasera.

 

lo so che ti piacerebbe , ma ci berremo veramente in pochi

 

 

okei a stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

BIDONARIIIIIIIIIIIIIIII

 

ieri sera, martedì 11 luglio ero in piazza castello, 48° all'ombra seduto su una panchina rovente dalle 20.10 alle 20.45 e nessuno presente

ma che minchia un povero bergamasco che vuole riabbracciare i neurofratelli milanesi deve essere trattato così???

 

BIDONARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alle 20.45 ???? Troppo presto... :lol:

 

Da quando il pallino è stato preso in mano dai giovincelli di VOL Milano non arriva più nessuno fino alle 9emmezzo... :lol:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

BIDONARIIIIIIIIIIIIIIII

 

ieri sera, martedì 11 luglio ero in piazza castello, 48° all'ombra seduto su una panchina rovente dalle 20.10 alle 20.45 e nessuno presente

ma che minchia un povero bergamasco che vuole riabbracciare i neurofratelli milanesi deve essere trattato così???

 

BIDONARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

 

ma la serata della semifinale ????

 

se ci chiamavi , magari

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo lavoro dopodomani parto... torno con agosto, il vespaperitivo continua in quel mese (dopo le 21.30 ovviamente :lol: )?

Rhock? Altri chi ci sarà?

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo lavoro dopodomani parto... torno con agosto, il vespaperitivo continua in quel mese (dopo le 21.30 ovviamente :lol: )?

Rhock? Altri chi ci sarà?

 

Di solito ci sono io e la piazza ...comunque tengo duro ... e ci saro' tutto agosto (che kulo eeeee)

 

 

P.S. x il prof

 

 

Azz allora anche se mi chiamava io non c'ero , tralaltro mi hanno detto essermi perso un gran bel aperitivo stavolta

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. per il prof

 

 

Azz allora anche se mi chiamava io non c'ero , tralaltro mi hanno detto essermi perso un gran bel aperitivo stavolta

 

In fin dei conti è stato meglio così: non è che il Maf sia poi così simpatico da aver voglia di passarci una serata insieme... :lol::lol::lol:

 

 

 

8):lol:;-):lol::roll: (le ho messe tutte le faccine sorridenti ?)

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. per il prof

 

 

Azz allora anche se mi chiamava io non c'ero , tralaltro mi hanno detto essermi perso un gran bel aperitivo stavolta

 

In fin dei conti è stato meglio così: non è che il Maf sia poi così simpatico da aver voglia di passarci una serata insieme... :roll::roll:;-)

 

 

 

:-?;-);-):-?;-) (le ho messe tutte le faccine sorridenti ?)

 

manca.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. per il prof

 

 

Azz allora anche se mi chiamava io non c'ero , tralaltro mi hanno detto essermi perso un gran bel aperitivo stavolta

 

In fin dei conti è stato meglio così: non è che il Maf sia poi così simpatico da aver voglia di passarci una serata insieme... :roll::roll::roll:

 

 

 

:-?;-);-):-?;-) (le ho messe tutte le faccine sorridenti ?)

 

hahahahah gran bastardone ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...