Vai al contenuto

Ma il vespaperitivo a milano...


Ospite musta

Messaggi consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Per i veri aperitivari c'è sempre e rigorosamente in vespa poi ci sono i farlocchi che talvolta arrivano sardomobilati, quindi Musta non fare domande e recati in piazza!!!

 

evri tiusdei ore 20:00

Link al commento
Condividi su altri siti

azz musta ogni anno te ne salti fuori coll' aperitivo ... viene in piazza .... tutti i martedi' , io direi con calma dopo le 21,30 che tanto prima non c'e' mai nessuno e lo vedi da te ........attenzione che poi ti banniamo da dietro eeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, vorrei partecipare alla gita a Mondovì organizzata dalla parrocchia Santa Marta di Trombate Sotto (BG).

 

Mi sapete dire orario di partenza e costo del pullman ??

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami la domanda: perchè lo chiedi qui e non su VOL ??? :-):P

perchè volevo sapere chi c'è di qui, mica di VOL... ;-)

 

Tutti gli anni quando mi si libera il martedì sera dalle prove... giàggià...

 

Per la gita a Mondovì, Prof, mi spiace comunicarle che è stata sostituita da questa:

http://www.provincia.bergamo.it/Provpor ... alID=65959

Sapendo di far cosa gradita agli anziani come lei ed evitandole pericolose trasferte, la aspettiamo con ansia! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami la domanda: perchè lo chiedi qui e non su VOL ??? :-):P

perchè volevo sapere chi c'è di qui, mica di VOL... ;-)

 

Tutti gli anni quando mi si libera il martedì sera dalle prove... giàggià...

 

Per la gita a Mondovì, Prof, mi spiace comunicarle che è stata sostituita da questa:

http://www.provincia.bergamo.it/Provpor ... alID=65959

Sapendo di far cosa gradita agli anziani come lei ed evitandole pericolose trasferte, la aspettiamo con ansia! :P

 

Logo(5).gif

 

Emminkia se mi interessa... :P8)

 

 

PS - Sono contento che non ti sei incazzato per le mie battute... 8):P

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami la domanda: perchè lo chiedi qui e non su VOL ??? :-):P

perchè volevo sapere chi c'è di qui, mica di VOL... ;-)

 

Tutti gli anni quando mi si libera il martedì sera dalle prove... giàggià...

 

Per la gita a Mondovì, Prof, mi spiace comunicarle che è stata sostituita da questa:

http://www.provincia.bergamo.it/Provpor ... alID=65959

Sapendo di far cosa gradita agli anziani come lei ed evitandole pericolose trasferte, la aspettiamo con ansia! :P

 

 

bene allora ti vediamo o no stasera ........

 

P.S. le prove al martedi' mi ricorda qualcosa ....non e' che vai in una sala prove al casoretto vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S. le prove al martedi' mi ricorda qualcosa ....non e' che vai in una sala prove al casoretto vero ?

 

 

secondo me va a cantare con la Francy nel coro della chiesa ;-):-)

 

e mi viene in mente una grigliata a casa della francy e tutte le figure di m. associate ..... :P:P8):P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S. le prove al martedi' mi ricorda qualcosa ....non e' che vai in una sala prove al casoretto vero ?

 

 

secondo me va a cantare con la Francy nel coro della chiesa ;-):-)

 

e mi viene in mente una grigliata a casa della francy e tutte le figure di m. associate ..... :P:P8):P

 

chi è sta Francy? Comunque in chiesa proprio no... mi sa che manco mi fanno entrare...

Ro, mo che sei espatriata non fare troppo la fighetta che barcellona ormai è più modaiola di londra... c'è persino fabio volo... :P

 

La sala prove è in lorenteggio... e le prove sono spostate più tardi per cui se riesco faccio un salto per un saluto volante (o manubrio?).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S. le prove al martedi' mi ricorda qualcosa ....non e' che vai in una sala prove al casoretto vero ?

 

 

secondo me va a cantare con la Francy nel coro della chiesa ;-):-)

 

e mi viene in mente una grigliata a casa della francy e tutte le figure di m. associate ..... :P:P8):P

 

chi è sta Francy? Comunque in chiesa proprio no... mi sa che manco mi fanno entrare...

Ro, mo che sei espatriata non fare troppo la fighetta che barcellona ormai è più modaiola di londra... c'è persino fabio volo... :P

 

La sala prove è in lorenteggio... e le prove sono spostate più tardi per cui se riesco faccio un salto per un saluto volante (o manubrio?).

 

fabio volo torna a casa il giorno del suo comple ...gia' gli manca milano 8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio volo torna a casa il giorno del suo comple ...gia' gli manca milano ;-):-)

ma và è che la produzione non gli paga più vitto e alloggio, chiamalo scemo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S. le prove al martedi' mi ricorda qualcosa ....non e' che vai in una sala prove al casoretto vero ?

 

 

secondo me va a cantare con la Francy nel coro della chiesa :lol:8)

 

e mi viene in mente una grigliata a casa della francy e tutte le figure di m. associate ..... 8)8)8)8)

 

chi è sta Francy? Comunque in chiesa proprio no... mi sa che manco mi fanno entrare...

Ro, mo che sei espatriata non fare troppo la fighetta che barcellona ormai è più modaiola di londra... c'è persino fabio volo... 8)

 

La sala prove è in lorenteggio... e le prove sono spostate più tardi per cui se riesco faccio un salto per un saluto volante (o manubrio?).

 

 

Vabbe' ti aspettiamo martedi' prossimo .... ma ti sei perso il martedi' 6/6/6 e pure colla pattuglia geriatrica al completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S. le prove al martedi' mi ricorda qualcosa ....non e' che vai in una sala prove al casoretto vero ?

 

 

secondo me va a cantare con la Francy nel coro della chiesa :lol:8)

 

e mi viene in mente una grigliata a casa della francy e tutte le figure di m. associate ..... 8)8)8)8)

 

chi è sta Francy? Comunque in chiesa proprio no... mi sa che manco mi fanno entrare...

Ro, mo che sei espatriata non fare troppo la fighetta che barcellona ormai è più modaiola di londra... c'è persino fabio volo... 8)

 

La sala prove è in lorenteggio... e le prove sono spostate più tardi per cui se riesco faccio un salto per un saluto volante (o manubrio?).

 

 

Vabbe' ti aspettiamo martedi' prossimo .... ma ti sei perso il martedi' 6/6/6 e pure colla pattuglia geriatrica al completo.

 

allora c'era anche il prof?

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

allora c'era anche il prof?

 

Ovviamente ! 8)

 

In giacca, cravatta, ombrello e treno delle FNM... :lol:8)8)

 

 

PS - C'era anche l'Ing. Di Luna !!!

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora c'era anche il prof?

 

Ovviamente ! 8)

 

In giacca, cravatta, ombrello e treno delle FNM... :lol:8)8)

 

 

PS - C'era anche l'Ing. Di Luna !!!

 

 

azz lo avete gia' inglobato nella geriatrica

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho passato... mi sono fatto 25 km in compagnia del temporale, lui sopra io sotto. Non è stato piacevole... sarà per la prossima

 

ma mi sei diventato albanese ? o ti sei comprato anche tu le Rom (dillo che ti manco :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho passato... mi sono fatto 25 km in compagnia del temporale, lui sopra io sotto. Non è stato piacevole... sarà per la prossima

 

ma mi sei diventato albanese ? o ti sei comprato anche tu le Rom (dillo che ti manco :lol: )

uhm... ti riferisci al "io ho passato"? intendevo ho passato la mano...

mattarello sono arrivato a casa che le uniche cose asciutte che avevo erano i calzini. Il resto da strizzare....

Comunque, tesoro, tu mi manchi sempre! 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho passato... mi sono fatto 25 km in compagnia del temporale, lui sopra io sotto. Non è stato piacevole... sarà per la prossima

 

ma mi sei diventato albanese ? o ti sei comprato anche tu le Rom (dillo che ti manco 8) )

uhm... ti riferisci al "io ho passato"? intendevo ho passato la mano...

mattarello sono arrivato a casa che le uniche cose asciutte che avevo erano i calzini. Il resto da strizzare....

Comunque, tesoro, tu mi manchi sempre! 8):D:D

 

:lol:8)8)8)

 

vieni a Rimini dagli amici mods 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...