Vai al contenuto

ohoh pallina sulla candela


Ospite Rhocksteady

Messaggi consigliati

Allora non staro a tediarvi colle sfighe precedenti,

comunque il mio px ha cominciato a fare le pallina sull' elettrodo della candela...

ed ad andare saltuarimente a strappi ai regimi medi, vale a dire a chiodo va bene ed al minimo anche .......

 

 

premetto che ho cambiato sia centralina che candela..... che diavolo puo' essere????

 

 

ha l' accensione e' elettronica

Link al commento
Condividi su altri siti

Chè gradazione usi per i viaggi? dovresti avere una 8, massimo nove.

A mè è solo successo con le vespe a puntine, spesso con i cinquanta, mai con quelle elettroniche.

 

Prova a controllare i fili che vannoa finire sulla centralina, dentro al capuccio quadrato, può darsi che ci sia qualcuno che si stà spezzando vicino al suo fastom e con la sezione diminuita si scalda e fà piu resistenza al passo della tensione. A mè è successo con il PE200 che mi dava degli strappi ed era quello, il filo rosso cotto e appena attaccato al fastom.

 

Ma le palline sula candela mai successo, comunque prova ad aumentare la luce sugli elettrodi e vedi cosa fà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chè gradazione usi per i viaggi? dovresti avere una 8, massimo nove.

A mè è solo successo con le vespe a puntine, spesso con i cinquanta, mai con quelle elettroniche.

uso una lc82 , circa una 7 , ed ho sempre usato quella per 47000 km (la gradazione non la candela :twisted: ).

Si e' un problema di condensatore sui puntine .... sull' elettronica boh

 

Prova a controllare i fili che vannoa finire sulla centralina, dentro al capuccio quadrato, può darsi che ci sia qualcuno che si stà spezzando vicino al suo fastom e con la sezione diminuita si scalda e fà piu resistenza al passo della tensione. A mè è successo con il PE200 che mi dava degli strappi ed era quello, il filo rosso cotto e appena attaccato al fastom.

controllati sia in viaggio che a casa .... sembrano essere okkei , a meno che non si stia rompendo lato statore...comunque guardero'

 

Ma le palline sula candela mai successo, comunque prova ad aumentare la luce sugli elettrodi e vedi cosa fà.

 

mmm sembra andare meglio se la diminuisco, quindi probablmente arriva meno tensione in candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chè gradazione usi per i viaggi? dovresti avere una 8, massimo nove.

 

attento che 0,5 è il limite,

poi ti ritirano la patente....

 

 

hahahah basta portarsi del fiato di riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe' so che non ve ne freghera' nulla, comunque ho trovato ..... era la massa centralina , ovvero il simpatico filo bianco , che non si era spelato all' uscita dalla presa di corrente (la simpatica scatoletta nera) e nonera interrotto ma quasi .

 

ora il piiccs vanabaomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...