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Polini 177 6 old "conservato"


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Mentre penso di voler finalmente mettere mano al mio blocco, mi chiedo perchè non riutilizzare qualche componente per preparare il mio blocco?

Abbiamo motore px prima serie con travasi per polini 177 6 travasi

Polini 177 6 travasi buonissimo stato con pistone nuovo (da prendere nuovo)

albero anticipato corsa 57 buono

carburatore 20/20 strombato 25 allargato (di recupero)

gruppo accensione e volano con centralina e ritardatore da costruire (da recuperare help me....) 

conetto polini (filtro 200 di recupero)

frizione e rapporti da verificare 

marmitta a scelta tra originale o espansione custom (di recupero)

pneumatici michelin (di recupero)

ricambi vari per px che posso riutilizzare (crociere, ingranaggi, guarnizioni, pignoni......)

Ho trovato tutto in buono stato, dovrei cambiare i paraoli e cuscinetti per sicurezza, ma di sicuro i silent block.

 

Il carburatore 20/20 originale aveva 130 di max be4 e 55/160 min con il 160. 

Ho solo un dubbio: com'è possibile che la candela sia una champion a passo lungo nc3??? Che testa (marchiata polini)ha?? Aveva parecchie basette sotto.

Che ne dite?
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Mmm metti qualche foto per capire meglio di che si tratta... Pensato ad un pistone moderno stile TSV?
Contrario al cornetto polini


Su che Vespa verrà piazzato?

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

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Per il pistone sono indeciso, del conetto posso fare a meno ho anche un filtro t5 ri-retinato.

La vespa sarà al 99% la mia amatissima gtr del 74, tutta risistemata, su cui monto già un blocco pepatissimo da 119 orari e 23/64 su carter non raccordati!!!

Foto non ne ho fatte, provvedo Martedì.

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