Ospite Inviata 2006 Maggio 30 Share Inviata 2006 Maggio 30 Ciao, ho letto il tuo megapost sullo special col 135 dritto che poi hai riadattato con il 132 malossi. Ho anche letto che sei rimasto deluso nelle tue aspettative, e la cosa mi ha anche un pò preoccupato, visto che ho in cantiere un motore con base malossi. Tu dici che un 132 originale non va un cavolo, non lo so, lo devo ancora provare, però senza stare ad annoiarti, ti dico cosa potresti fare: 1)Tu hai un collettore lamellare polini al carter, beh, perchè non provi a mettere il lamellare diretto della Malossi? il CVF2 (secondo me) va abbinato al suo collettore diretto al cilindro, poi non è detto che uno debba per forza usare il 25, infatti tu hai il 27 2)La finestra di aspirazione al cilindro è ridicola, e deve essere "aperta" di piu, scomodo da fare vista l'angolazione...lo scarico non mi sembrava male , ma ho agito di fresino rosa a via!! ho mangiato ai lati, sopra e anche nel bordo esterno.. Sicuramente quando la metterò in moto SALTERA' TUTTO PER ARIA 3)i rapporti: 110 Km/h non sono pochi con una 22: perchè non metti su qualcosa di piu un po piu lungo per andare di piu?? PS: alla fine quando avrai risolto tutto metti un post e di quanto fa, sono corioso di sapere quanto fanno 'sti malossi.. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Maggio 31 Share Inviata 2006 Maggio 31 credo di aver fatto un casino col mio post confondendo le idee agli altri utenti che magari sono contenti dei loro malox comunque sotto ho come primaria 24 72 e fa i 110 orari che non sono pochi poi il fatto che non sia soddisfatto i gusti sono gusti.......... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.