Ospite xcoachx Inviata 2005 Marzo 28 Share Inviata 2005 Marzo 28 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma appassionato di vecchia data di vespe..ora ho rifatto la frizione e il gt al mio vmb1m originalissimo e smontato il collettore a sto punto vi chiedo.. è opportuno che assieme alle guarnizioni di carta metta anche il mastice trasparente dell' arexons per una buona sigillatura oppure è meglio mettere solo al guarnizione? Devo chiudere collettore, coperchio frizione e gruppo termico... Saluti e grazie mille Andrea.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Marzo 29 Share Inviata 2005 Marzo 29 Ciao...puoi fare come hai detto, mettendo un po' di pasta rossa o nera (poca però!) oppure inumidire con del grasso, oppure a secco anche se non mi sembra il modo migliore.... Mettici un pelino di pasta così sei un po' più sicuro di evitare aspirazoni di aria che vanno a smagrire la carburazone e possono anche far grippare.... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ chiarodiluna Inviata 2005 Marzo 30 Share Inviata 2005 Marzo 30 Ciao, fra cilindro e carter il mastice va bene, o anche un po' di pasta rossa. Coperchio della frizione direi un po' di grasso, dato che in genere si apre abbastanza spesso. Collettore d'aspirazione un filo di pasta, o anche niente dipende da come sono messi i pezzi!! ciao chiaro Quota mattomatto io mattoio mattote?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Luglio 14 Share Inviata 2005 Luglio 14 ragazzi sulla scatola della pasta rossa c'è scritto di applicarla e poi, prima di chiudere, attendere 15-20 minuti questo vuol dire che la si lascia asciugare finchè non diventa uno straterello solido che non sporca + le mani ? grazie boyz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Luglio 14 Share Inviata 2005 Luglio 14 Ciao secondo me è meglio se ci metti solo la pasta rossa (o nera) che tiene benissimo, anche meglio delle guarnizioni di carta o alluminio. Io ho sempre usato solo quella e mi sono sempre trovato bene. Non metterne troppa però, se no quando chiudi ti entra nei travasi. un sottile strato va bene. Non so se c'è da aspettare 15 - 20 min prima di chiudere, io ho sempre chiuso subito. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Luglio 14 Share Inviata 2005 Luglio 14 Ehi! Xcoachx .. sei ancora lì con l'ET3? Il gruppo l'hai poi montato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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