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Guarnizioni cosa usare?


Ospite xcoachx

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Ospite xcoachx

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma appassionato di vecchia data di vespe..ora ho rifatto la frizione e il gt al mio vmb1m originalissimo e smontato il collettore a sto punto vi chiedo.. è opportuno che assieme alle guarnizioni di carta metta anche il mastice trasparente dell' arexons per una buona sigillatura oppure è meglio mettere solo al guarnizione? Devo chiudere collettore, coperchio frizione e gruppo termico...

 

Saluti e grazie mille Andrea..

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Ospite tecnofalc

Ciao...puoi fare come hai detto, mettendo un po' di pasta rossa o nera (poca però!) oppure inumidire con del grasso, oppure a secco anche se non mi sembra il modo migliore....

 

Mettici un pelino di pasta così sei un po' più sicuro di evitare aspirazoni di aria che vanno a smagrire la carburazone e possono anche far grippare....

 

Ciao

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Ciao,

fra cilindro e carter il mastice va bene, o anche un po' di pasta rossa.

Coperchio della frizione direi un po' di grasso, dato che in genere si apre abbastanza spesso. Collettore d'aspirazione un filo di pasta, o anche niente dipende da come sono messi i pezzi!!

 

ciao

chiaro

mattomatto io mattoio mattote??

 

pongo.jpg

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  • 3 months later...

ragazzi

sulla scatola della pasta rossa

c'è scritto di applicarla e poi, prima di chiudere,

attendere 15-20 minuti

 

questo vuol dire che la si lascia asciugare finchè non diventa uno straterello solido che non sporca + le mani ?

 

grazie boyz

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Ciao secondo me è meglio se ci metti solo la pasta rossa (o nera) che tiene benissimo, anche meglio delle guarnizioni di carta o alluminio. Io ho sempre usato solo quella e mi sono sempre trovato bene. Non metterne troppa però, se no quando chiudi ti entra nei travasi. un sottile strato va bene. Non so se c'è da aspettare 15 - 20 min prima di chiudere, io ho sempre chiuso subito.

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