Vai al contenuto

marmitta per vespa duecento da gara


Messaggi consigliati

ciao

 

un amico che fa gare di resistenza qui in spagna mi ha chiesto consiglio per un 'espansione adatta all 'uso un pista da abbinare ad un px 200 configurato in questo modo

 

cilindro malossi in corsa 60 , aspirazione lamellare con pacco rd 350 , carb 28 , quarta corta e vespatronic .

 

adesso monta una jim lomas .

 

non conosco assolutamente questi motori , cosa potrebbe andar bene ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Prima di tutto una marmitta che non tocchi in piega, secondo che abbia una buona erogazione su tutto l'arco senza picchi di coppia, però sui motori 200 non so nulla, la cosa migliore è sentire qualche marmittaro bravo possibilmente in zona che gli faccia la marmitta vicino la vespa, spende una volta e buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

un amico che fa gare di resistenza qui in spagna mi ha chiesto consiglio per un 'espansione adatta all 'uso un pista da abbinare ad un px 200 configurato in questo modo

 

cilindro malossi in corsa 60 , aspirazione lamellare con pacco rd 350 , carb 28 , quarta corta e vespatronic .

 

adesso monta una jim lomas .

 

non conosco assolutamente questi motori , cosa potrebbe andar bene ?Marmitta%20PE%20200%20Z.jpg

Ciao houselover zirri fa una espansione per cilindro malossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Ciao houselover zirri fa una espansione per cilindro malossi

 

quella di sicuro alla prima piega la schiacci come una lattina di coca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto una marmitta che non tocchi in piega, secondo che abbia una buona erogazione su tutto l'arco senza picchi di coppia, però sui motori 200 non so nulla, la cosa migliore è sentire qualche marmittaro bravo possibilmente in zona che gli faccia la marmitta vicino la vespa, spende una volta e buona!

ciao stefano

mi chiedevo se ci fossero cose in commercio gia fatte che danno buoni risultati con questo cilindro .

fare uno scarico artigianale a meno che non sei sicuro di chi te lo fa 'e un terno a lotto .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ciao stefano

mi chiedevo se ci fossero cose in commercio gia fatte che danno buoni risultati con questo cilindro .

fare uno scarico artigianale a meno che non sei sicuro di chi te lo fa 'e un terno a lotto .

 

Lo so, purtroppo...molti dichiarano prestazioni brillanti delle loro marmitte e poi nel concreto...stiamo zitti!

ti dicevo, sui motori 200 non ho esperienza, qualcosa in commercio ci dovrebbe essere, guarda un po' i siti tedeschi, loro vanno pazzi per le over 200, pipedesign ha un bel catalogo assortito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...