Vai al contenuto

volano hp cono......19!


mario +

Messaggi consigliati

ciao a tutti ebbene volevo chiedervi alcuni chiarimenti sul famigerato volano hp da un kg...

allora parlando con un amico dei ripetuti problemi che mi da il doppia con le puntine mi fa a casa ho un'accensione hp da un kg monta quella! io gli rispondo che dovrei cambiare albero e visto che ho chiuso il blocco due settimane fa non mi va proprio ma lui mi fa -"ma che dici e con 19 il mio" io insisto che dal pk rush in poi sono tutti cono 20 ma mi fa che mi sbaglio che esistono due versioni di hp una cono 20 una 19 0.o incredulo mi faccio portare il volano e...... ebbene si aveva ragione e cono 19 l'ho provato sia sull'albero primavera vecchio che avevo sul banco e sia misurato col calibro (fa 19 e qualcosa..) vi assicuro che non e riconato ne tantomeno di qualche altra vespa e un hp cono 19.... boh qualcuno sa se esistono davvero due modelli?

altra cosa mi ha dato due statori insieme a questo volano quale e quello hp? uno ha moltissimi fili in uscita tra cui ricordo un giallo e un bicolore l'altro ne ha sicuramente meno ma ora non ricordo domani me li scrivo tutti :)

ultimissima cosa io ora prima delle puntine montavo un blocco pk quindi 4 poli avevo fatto il classico impianto special con un by pass fatto con dei faston quindi intercambiabile senza sbattimenti usando un regolatore con 4 uscite G G A M(massa ha un simbolo non la m ;) ) se lo ricollego come prima questo regolatore va bene anche con accensione 6 poli? scusate la confusione :)

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...