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132 malossi: carburazione


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Salve a tutti! Questo è il mio primo post! :-) :-)

Fino a qualche giorno fa avevo questa configurazione:

132 malossi lavorato (travasi, scarico allargato ecc...)

albero mazzuchelli anticipato corsa 51

24 phbl

lamellare malossi al carter

24/72

proma

frizione newfren

carter raccordati al cilindro, valvola asportata.

Oggi andrò a sostituire l'alimentazione al carter e lo faro alimentato al cilindro (con il suo portapacco malossi), e volevo chiedervi di quanto dovrò cambiare carburazione.

Adesso monto:

-Getto massimo: 108

-Getto minimo: 50

-Getto starter: 60

-Spillo: d22 3' tacca dall'alto

-Polverizzatore: AQ 264.

Quali getti e di quanto dovrò cambiare?

Grazie mille in anticipo! :-) :-) :-)

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Il mio 24 PHBL AD era configurato così,su malossi al cilindro lavorato. Io però avevo il collettore dritto e lamellare vforce 3. Filtro era un Ramair.

getto max 125

getto min 50

polverizzatore 268k

valvola gas 40

spillo d24 sulla 2a tacca dall'alto

starter 70

Il mio era l'ibrido 2t-4t

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ho provato con un 120 di massimo e sembra gia quasi perfetto! forse un pò grasso ma va bene cosi.

Però adesso ha un'altro problema: in folle, quando accelero, per tornare al minimo scoppietta e ci mette più tempo e non lo regge più come prima, ho pensato che fosse magro di minimo quindi ho provato un 55 invece del 50, ed invece di migliorare, è peggiorato.

Ho provato a svitare un pò la vite del minimo e regolandola in modo che non regga il minimo, in fase di decelerazione non scoppietta più.

Cosa devo fare?

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