Vai al contenuto

ancora sulla carburazione...


Ospite nik77

Messaggi consigliati

Ospite nik77

Salve a tutti, qualche settimana fa ho aperto un 3d per essere aiutato nel carburare il mio nuovo vhst 28; adesso dovrei esserci con polv aq264, max 110e spillo d44 alla seconda tacca dall'alto. Riguardo al minimo, pero', ho un problema che non riesco a risolvere.

Se stringo la vite miscela chiudendola del tutto la vespa non solo resta accesa, ma va pure meglio; cioe' lasciando il gas al minimo ed agendo sulla vite miscela, se chiudo del tutto il motore sale di giri e sembra andare meglio, mentre se la apro di un paio di giri il min cala. All'inizio ho pensato di essere grasso al min, pero'dopo aver sostituito il getto da 38 originale connun 36 la situazione e' rimasta invariata.

Altra cosa strana: se tiro l'aria al minimo con motore caldo, anziche' calare, il minimo sale, e se torno a togliere l'aria si abbassa di nuovo. Che vuol dire?

Io credo di aspirarearia da qualche parte; tra l'altro la candela restamagra ai medi e al massimo anche aumentando il getto fino a renderla grassa, cosa che mi ha fatto penare un bel po per capire come procedere nella carburazione.

Che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...