Vai al contenuto

Problema con accensione vespa pk 50 s


Ospite Nicola.PK 50s

Messaggi consigliati

Ospite Nicola.PK 50s

Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi se ho sbagliato sezione vi prego di aiutarmi a trovare quella giusta.

Io ho un motore del pk 50 s appena restaurato completamente, però ho un problema con l'accensione, praticamente la prima volta che l'ho messo in moto andava abbastanza bene e dopo un po' non so il perchè (forse perchè due fili si sono toccati,lo stavo provando sul banco e non montato sulla vespa) non faceva più corrente, ho portato statore e bobina da un meccanico a controllare e mi ha detto che la bobina non andava ma il resto si, quindi ho ordinato una bobina nuova ma mi è arrivata quella per et3, l'ho messa su,ma a bassissimi giri fa un po' di corrente mentre se spedalino forte non ne fa proprio e ho pensato sarà la bobina che non è la sua, quindi ne ho presa un'altra(questa volta per pk) l'ho provata fa ancora lo stesso verso praticamente se giro il volano a mano la candela fa scintilla mentre se spedalino non la fa, ho provato a cambiare la candela ma non succede niente e ho sostituito tutti i fili con quelli nuovi ma non cambia niente, non so più cosa fare.

C'è qualcuno di voi che può darmi qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...