Vai al contenuto

marmitta sito


Ospite iena80

Messaggi consigliati

si sono uguali.ma non ho presente lo scarico sito..a destra..ma se rende come la sito normale io direi di si..la sito fa cose trnaquille..quindi lo monterei..

 

però è sgamante!noo?ripeto..non l ho ne vista ne provata..

Link al commento
Condividi su altri siti

la marmitta ha una pancia che curva sulla destra che fa anche da silenziatore e poi finisce con un tubetto di scarico rotondo,deve essere dell'1980

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. è tipi la leovinci o la polini.. quelle che trovate sul catalogo.. ma non avendo il silenziatore, e avendo uno scarico largo (non vorrei esagerare..), se non erro 3,5 cm.. e deve essere parecchio rumorosa.. soprattutto al minimo..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON sarà mica uno di quei tromboni!!??tipo i polini che montavano su et3 e poi ci facevano le prove su giornali etc quando l et3 era una cosa nuova!?

 

asp una foto di quest ultima l ho..

 

et3poliniiirid7vy.th.jpg

 

ps il mio meccanico demente mi dice tutte le volte che gli chiedo se ha una espanzione zirri o simonini che quella è zirri e io mi spiscio tutte le volte!!!ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

..a me non piace ...poi è proprio uno di quei tromboni che dicevo..

ha un sacco di pieghe a 90...non so..boh..io dico che non ha molta resa...

montala e provala l unic è quella..se l hai gia ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

..perche ad aprire sto posdt è stato iena ee poi ha continuato a chiedere gabo?siete la solita persona? :lol: o conosci lo scarico di iena?

 

(niente di che..solo curiosità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...