Vai al contenuto

Polini 177 in c60


Messaggi consigliati

Allora ho fatto un breve giretto per andare al lavoro (20 km)

Devo dire che sono parecchio diverse dalle pirelli. Molto molto svelte a scendere in curva, invogliano a piegare pure ad un nonno come me. In appoggio danno una bella sicurezza anche se non ho fatto tante curve. Lunedì se sono a casa vado a fare un giro in montagna e le testo per bene.

Per contro in rettilineo è meno piantata per via appunto della maggiore reattività.

Per il momento sono molto soddisfatto. ..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima risposta

Ciao Ragazzi.

 

È passato più di un mese e per questioni di tempo e lavoro non ho quasi usato la vespa..se non quel giro di cui vi avevo parlato. ..alla fine si è rivelato un pò più di un giretto....380 km su e giù per i monti col Buon special dave fino in toscana per poi risalire fino alle pendici del monte Rondinaio, dove siamo tornati in terra emiliana su sterrato....

 

Quindi abbiamo fatto svariati tipi di strade..dalle più impegnative a simpatiche e veloci strade molto guidate.

 

Le gomme si son comportate egregiamente .mi hanno permesso di mantenere medie elevate anche durante un acquazzone. ..con discreta tenuta pure sotto l'acqua...approved!!

post-1907-1435906023,0501_thumb.jpgpost-1907-1435906079,619_thumb.jpgpost-1907-1435906167,4301_thumb.jpgpost-1907-1435906213,7099_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...