Vai al contenuto

accenzione moooooooooooolto strana...


Ospite GeroLaVespa

Messaggi consigliati

Salve Raga!..come ho scritto in altri post la mia ccenzione è un po singolare...

 

ho montato un accenzione pk su di un albero cono piccolo.

con appunto i volano cono piccolo..

 

visto che non andava bene ho dedotto che era troppo spostato verso destra(orario),,

 

quindi ho smontato il piattello e l ho tagliato a sinistra in modo da poterlo spostare piu a sinistra(anti orario)...

 

ora..quando ho tirato la vespa mi risponde bene al gas..o almeno credo visto che è la prima vespa con 130 che provo...

 

(ho una 22-63+malossi rifasato a bbbestia+espanzione)di terza quando sono ad un regime molto alto di giri..mi scoppietta e cala molto poi metto la quarta e risale..quindi sono costretto a non far arrivare al massimo regime di 3 marcia e cambiare per evitare il calo....

 

ora montando sta accenzione strana non so se devo ritardare o anticipare!!!nessuno malato come me l ha fatto???

 

ah!!l accewnzione inquestione l avevo montata su un 80 dr con proma e 24.e li andava bene!!!!(l ho modificato apposta per far andare l 80ntino!...)

 

grazie raga!!!rispndete in troppi!mi raccomando!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah!possibile che la miavepsa vada bene con un getto 80o 82!?quando malossi conziglia 92!? :-|

 

non ho provato altri getti..ho montato quello e mi è sembrata subito ok..anche se sinceramente scalda moolto..bastano 3-0 4 pedalate senza entrare in moto che poi è calda! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaa..up..

 

 

....scusa ma non avevi la 21/62 polini?? '

 

.. :-|:roll::roll: mi sbaglio sempre..quindi melo son scritto..e adesso lo leggo..ho una 62 21!!

 

scusate...anzi..ora lo metto nella firma cosi non melo scordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespista_fuso

scusa ma che carburo monti???

io col 30 nel 130 polini con i lavori che ho fatto come getto di massio ho un 128, e spillo alla seconda tacca, con aspirazione a valvola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...