Ospite incapace Inviata 2006 Maggio 10 Share Inviata 2006 Maggio 10 Buongiorno a tutti. volevo sapere quanto costa una proma completa di tutto per essere montata (no polini) nuova e se esiste ancora in commercio.. (in negozio) in poche parole parlo di questa senza silenziatore infine: riesco a recuperare qualcosina sia di velocità che di ripresa?? non ho una grossa elaborazione grazie anticipatamente Saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 10 Share Inviata 2006 Maggio 10 si dovresti andare di più.. che so io da me c'è ancora in commercio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 10 Share Inviata 2006 Maggio 10 si guadagni un bel po!!!e soprattutto a me ha abbassato i conzumi!non so il motivo!comunque in rete sene trovano nuove a 40 e o giu di li.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mattia88 Inviata 2006 Maggio 11 Share Inviata 2006 Maggio 11 dove si trovano...? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 11 Share Inviata 2006 Maggio 11 boh.. senti se l ha qualcuno del forum--sennò ebay!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 11 Share Inviata 2006 Maggio 11 su ebay io l ho torvata forse me la compro così vado di +..hihi sempre se i miei vogliono... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 11 Share Inviata 2006 Maggio 11 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mattia88 Inviata 2006 Maggio 11 Share Inviata 2006 Maggio 11 voi sapete se per caso è ancora in commercio..? e se si trova da comperare su qualche sito...? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Maggio 11 Share Inviata 2006 Maggio 11 saponi sandro.... a rimini... motoricambi padova.. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zilicherta Inviata 2006 Maggio 11 Share Inviata 2006 Maggio 11 io l'ho comprata giorni fa' per 40 euro da un ricambista, ma era l'ultima . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 11 Share Inviata 2006 Maggio 11 saponi sandro....a rimini... motoricambi padova.. ah si conosco c'è anche il sito http://www.saponisandro.com/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mattia88 Inviata 2006 Maggio 12 Share Inviata 2006 Maggio 12 sul sito http://www.saponisandro.com vi funziona la casella listino...???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 12 Share Inviata 2006 Maggio 12 no..non ha mai funzionato..mandagli 1 mail Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 12 Share Inviata 2006 Maggio 12 INFO per montare la proma mi serve il suo collettore, x montarla come faccio?? cosa devo smontare?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 12 Share Inviata 2006 Maggio 12 INFO per montare la proma mi serve il suo collettore, per montarla come faccio?? cosa devo smontare?? smonta...lA Vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 12 Share Inviata 2006 Maggio 12 davvero?? intendevo cosa devo smontare..non è che defo smonatre tutto x una marmitta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 12 Share Inviata 2006 Maggio 12 davvero?? intendevo cosa devo smontare..non è che defo smonatre tutto per una marmitta no solo la ruota... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 12 Share Inviata 2006 Maggio 12 ochei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 12 Share Inviata 2006 Maggio 12 ochei almeno a quanto m pare...ma ascolta anche qualcun'altro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 12 Share Inviata 2006 Maggio 12 up...help me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ adly Inviata 2006 Maggio 13 Share Inviata 2006 Maggio 13 si guadagni un bel po!!!e soprattutto a me ha abbassato i conzumi!non so il motivo!comunque in rete sene trovano nuove a 40 e o giu di li.. forse perchè è più carburata di prima... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 13 Share Inviata 2006 Maggio 13 no perche l ho montata e sono stato costretto a ricarburarla perchè giustamente era magra... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 13 Share Inviata 2006 Maggio 13 ochei almeno a quanto m pare...ma ascolta anche qualcun'altro... devi smontare la ruota poi la marma,alzare la cuffia coprimotore,smontare il collettore della padella(se hai quella) e poi montarci quello della proma... poi ruota e proma! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 13 Share Inviata 2006 Maggio 13 ochei almeno a quanto m pare...ma ascolta anche qualcun'altro... devi smontare la ruota poi la marma,alzare la cuffia coprimotore,smontare il collettore della padella(se hai quella) e poi montarci quello della proma... poi ruota e proma! ok ci proverò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tumi Inviata 2006 Maggio 14 Share Inviata 2006 Maggio 14 scusate qualcuno saprebbe dirmi quanto costa la proma per et3 da saponi ecome si fa ad ordinarla? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati