Vai al contenuto

GIRO DEI TRE MARI 2006


Ospite vespamodelli

Messaggi consigliati

Ospite vespamodelli

Benvenuti al GIRO DEI TRE MARI 2006

 

In questa comunicazione verranno sintetizzate alcune note tecniche della manifestazione :

 

Il pagamento dell’iscrizione (120,00 euro) potrà essere effettuato in due maniere e precisamente con PostPay n° 4023/6004/0969/2680 intestata a Maurizio De Pasquale o con bonifico bancario sul conto intestato al Vespa Club Bari banca CARIGE ag. 1 Via Amendola Bari CIN A – ABI 06175 – CAB 04001 – c/c 64280 . Dopo avere effettuato il pagamento, inviare una mail o fax, contenete i seguenti dati : nome, cognome, data e luogo di nascita , n° cellulare, targa e modello del mezzo da utilizzare durante la manifestazione, estremi del pagamento, e la distinzione fra conduttore e passeggero a questo indirizzo: info@vespaclubbari.it.

 

Per coloro che volessero pernottare la sera del 1 Giugno a Reggio Calabria, potranno chiamare direttamente HOTEL PALACE MASOANRI’S tel. 0965-25830, e menzionare la convenzione Giro dei Tre mari per poter accedere all’importo convenzionato di euro 43,00 cadauno con trattamento di mezza pensione ( cena del 1 giugno, pernottamento, e prima colazione). E’ stata scelta questa struttura poiché dista 200 metri dal punto di partenza della manifestazione, e sempre in quella struttura si terrà il breefing dove verranno consegnati i corpetti numerati, altro materiale e presentata la prima tappa.

 

Vi sarà l’ausilio per tutta la durata della manifestazione, di 2 furgoni, servizio offerto dalla MAGGIORE RENT spa, disposti in testa ed in coda a tutto il gruppo. Il furgone di testa apirà il percorso e potrà portare i bagagli dei partecipanti. Quello di coda farà da soccorso ad i mezzi che potrebbero avere problemi meccanici.

 

L’unico Controllo a Timbro della prima tappa, avverrà presso il parcheggio dell’Aereoporto Internazionale di Lamezia, e precisamente nelle vicinanze degli uffici della MAGGIORE RENT, nostro sponsor tecnico. In quella sosta saranno distribuite focaccine e bevande, grazie al prezioso impegno del Signor. Perri di Nicastro, padre del nostro carissimo amico Ciccio.

 

L’arrivo della prima tappa, si concluderà a Scale e direttamente sullo spazio antistante il Grand Hotel Santa Caterina Village tel. 0985/20330, dove è prevista la sosta in attesa della seconda tappa, prevista alle ore 09.00 ( squadra 900 ) la mattina successiva giorno 3 Giugno.

 

Durante la seconda tappa, che proseguirà il suo percorso sempre sulla Statale 18 Tirrenica, fino all’altezza di Maratea, dove si proseguirà per la Strada Provinciale 3 direzione Trecchina per poi proseguire per Lauria ed inserirci sulla Statale 653, Sinnica, e raggiungere Policoro sulla Statale 106 dove è previsto il primo Controllo a timbro curato dal MotoClub Heracleia di Policoro che organizzerà anche un piccolo spuntino presso la stazione di Rifornimento AGIP. E’ stata scelta questa località anche in virtù dell’aiuto che gli amici di Policoro dettero alla nostra manifestazione nella passata stagione ed anche dei servizi che può offrire.

 

Altro controllo a timbro , con annesso caffè, avverrà a Taranto, subito dopo il passaggio del famoso Ponte Girevole di Taranto. Il tutto magistralmente curato dagli amici del Vespa Club Taranto.

 

Terzo ed ultimo controllo a timbro sempre della seconda Tappa, si espleterà a Leveranno dove sarà consegnato un simpatico omaggio da parte di una Cantina Vinicola di Leveranno.

 

Intorno alle ore 17.00 si prevede l’arrivo dei primi equipaggi a Piazza Sant’Oronzo a Lecce.

 

Solo dopo che sarà arrivato l’ultima squadra , faremo tappa di trasferimento ad Acaya dove troveremo sistemazione nell’agriturismo SANTI CUTI ad Acaya http://www.santicuti.it/.

 

Domenica 4 Giugno sempre con le stesse modalità di partenza, prima squadra alle ore 9.00, si ripartirà alla volta di Bari dove l’arrivo è previsto per le ore 12.00 sul Lungomare di Bari, in concomitanza con la festa nazionale dello sport curata dal CONI provinciale.

 

Ci si vede a Reggio Calabria?

 

Vespa Club Bari - Vespa Club Lecce - MC. Peperosso

 

Maurizio De Pasquale Gianni Marasco 9 maggio 2006

 

Le squadre a parte la 9.00 che per motivi organizzativi mi toccherà a me . . . saranno composte in ordine di iscrizione!!!

 

SBRIGATEVIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello...

dovrei saperlo con almeno un paio di mesi di anticipo

si organizza una neuroscorreria l'anno prossimo?

(mi ci vogliono due o tre giorni ad andare ed altrettanti a tornare)

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

tu tre mesi prima diventa insopportabile (più di quanto tu sia già intendo... ;-) ) quindi all'apice della disperazione di tua moglie esclama "basta per tornare sereno devo prendermi una pausa, mi ci vorrebbe che ne so io, tipo 5 giorni in vespa da vero barbaro, così sì che tornerei umanamente accettabile"

andresti con le sue più sincere benedizioni e raccomandazioni

a mali estremi...

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanzi, venduta...

stupidoraid IV nella terra del primitivo

Che faccio ???? ;-)

 

Comincio a lavorarmi la mia dolce metà ??? :lol::lol:

 

 

Vai prof!!! Comincio anch'io.... domani, però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespamodelli

Madoooooooooo sempre a nascondervi dietro le mogliiiiiii!!!

Forzaaaaa imbavagliatele, prendete l'olio x la miscela, il costumino da bagno e correte giù.

Tre giorni di Vespa sulle costiere più belle del Sud Italia e voi . . . mi parlate di mogli!!!

 

Giustoappunto, correte giù!!! Ho un posto o due in squadra, la 9.00!!! :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Madoooooooooo sempre a nascondervi dietro le mogliiiiiii!!!

Ecco, questo si che è un uomo educato... :roll:

PAPPAMOLLA CHI USA LA FEMMINA COME SCUDO PER ASSENZE

Tu vai a Manerbio domenica ??? :-|

 

Oppure ti fai scudo della bua del Tanzi ??? :roll:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

:-|

Io vado a fare all'ammore sui prati dommenica

in vespa

che Manerbio mi ricordo, ci ho conosciuto gli Asolani miiiiiille anni fa

ed è un pò triste

e la bua del Tanzi no credo sia una scusa, caaaaavo...

Anzi, prima ADMO in vespetta, poi mi finisco la tagliata, vuoi favorire? :roll:

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come pappamolli...

stiamo eleggendo il mitico raduno tre mari a stupidoraid iv!!!

è che ci vogliono minimo due gg a scendere, due gg a salire più i tre gg di tour più uno di sicurezza fanno 6 gg minimo

se non ci fosse il giro a barcellona quest'anno quasi quasi...

dacci la data l'anno prox appena possibile e vedrai che daremo una seria botta alle riserve di primitivo che nel 2008 starete attenti a reinvitarci ;-)

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ma come pappamolli...

stiamo eleggendo il mitico raduno tre mari a stupidoraid iv!!!

è che ci vogliono minimo due gg a scendere, due gg a salire più i tre gg di tour più uno di sicurezza fanno 6 gg minimo

se non ci fosse il giro a barcellona quest'anno quasi quasi...

dacci la data l'anno prox appena possibile e vedrai che daremo una seria botta alle riserve di primitivo che nel 2008 starete attenti a reinvitarci :lol:

Non ci crederete ma, per la 3 mari dell'anno prossimo, mia moglie ha detto sì !!!! :twisted::?:

 

 

Dai nonno, quando si parte ??? ;-)8);-):lol:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come pappamolli...

stiamo eleggendo il mitico raduno tre mari a stupidoraid iv!!!

è che ci vogliono minimo due gg a scendere, due gg a salire più i tre gg di tour più uno di sicurezza fanno 6 gg minimo

se non ci fosse il giro a barcellona quest'anno quasi quasi...

dacci la data l'anno prox appena possibile e vedrai che daremo una seria botta alle riserve di primitivo che nel 2008 starete attenti a reinvitarci :lol:

Non ci crederete ma, per la 3 mari dell'anno prossimo, mia moglie ha detto sì !!!! :twisted::?:

 

 

Dai nonno, quando si parte ??? ;-)8);-):lol:

 

 

Sai benissimo che bisognerà vedere in che periodo sarà.... Gennaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...