+ luca f-12 Inviata 2006 Maggio 9 Share Inviata 2006 Maggio 9 siccome stò comprando un bloco di una pk vorrei sapere se monta su una special e quali differenze ci sono tra i 2 blokki (anke interne a livello di rapportatura )così da sostituirle x farlo diventare un fac simile del blocco special.... thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2006 Maggio 9 Autore Share Inviata 2006 Maggio 9 ah...dimenticavo...qualcuno ha mai spedito un telaio vespa con le poste o con un corriere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 9 Share Inviata 2006 Maggio 9 Ciao ti rispondo alle tue domande: 1 clicca col tasto cerca che c'è un argomento recente riguardo al motore pk che si chiama proprio motore pk 2io non ho mai spedito ma non credo che ti convenga visto che quando spedisci un telaio costa quanto una vespa completa cioè 180 con tnt Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2006 Maggio 9 Autore Share Inviata 2006 Maggio 9 180€ x spedire un telaio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 9 Share Inviata 2006 Maggio 9 si in giro minimo che ti fanno è 160.....l'unica è cercare un autotrasportatore privato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 9 Share Inviata 2006 Maggio 9 cazz.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2006 Maggio 9 Autore Share Inviata 2006 Maggio 9 sicuri?comunque domani telefono a un corriere e vedo cosa mi dice.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Maggio 13 Share Inviata 2006 Maggio 13 Scusate.. anche a me interessa sapere se si può montare un blocco pk sotto uno special.. ma non trovo la pagina.. qualcuno mi potrebbe aiutarmi ? se qualcuno mi mette la pagina dove si trova qua sotto mi farebbe un piacere.. Grazie.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Maggio 14 Share Inviata 2006 Maggio 14 UP.. - qualcuno mi dice qualcosa???????????????????? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 14 Share Inviata 2006 Maggio 14 non riesco a copiarti la pagina cerca -motore pk-e trovi l'argomento. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati