Vai al contenuto

Salve


Ospite CENE90

Messaggi consigliati

Salve a tutti!!!Sono appena entrato nel mondo delle Vespe, quindi nel vostro forum :shock::cry::x Leggendo varii argomenti ho sentito del famigerato V TRONIC mi potete spiegare a cosa serve e da cosa é composto???????vorrei vedere anche una foto della simonini d&f grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

ti vedo interessato.. gli argomenti che hai scelto, ce ne sono a milioni nel forum e puoi trovare tutti i topic cliccando il tasto cerca...

ma proprio perke sei nuovo ti voglio dare una mano...

 

la v tronik e' un'accensione potente ad anticipo variabile che serve per i motori piu spinti, i quali arrvivano oltre i 10000 giri..

 

la foto della simonini, la trovi facilmente sul sito ufficiale simonini, che adesso ti copio...

http://www.simonini-racing.com/piaggio8.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato...

ma avevi un modifica decente o avevi un misero 75?? :twisted::twisted:

 

oi non insultare il 75 :shock::cry:

 

 

 

:twisted:

 

 

avendo io ancora 15 anni ho una 50 Special

 

benvenuto PICCOLO :x:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di riportarla originale avevo su il bloccco dell' et3(di mio padre) con un 130 polini con aspirazione sul cilindro, collettore lamellare, carburatore da 24, scarico proma erapporti allungati

Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho riportata originale perchè il papà aveva scoperto :shock: il lavoro che avevamo fatto io e mio fratello e si è incazzato come una bestia....

Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho riportata originale perchè il papà aveva scoperto :shock: il lavoro che avevamo fatto io e mio fratello e si è incazzato come una bestia....

 

eee.... :cry: e ora ti tieni il vespino originale... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora si....fra poco monterò forse un 100 polini, la proma e un 19.....però sono riuscito a trovare un altro telaio completo, manca solo il blocco. Appena trovato quello :shock::cry::x

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...