Vai al contenuto

raduno vespa a manerbio (bs) il 14 maggio


Messaggi consigliati

il 14 maggio c'è un raduno vespa a manerbio (BS) è vicino, meno di un paio d'ore con calma, da milano, bergamo, brescia, lako di karda, parma, piacenza, lecco, mantova

sto organizzando con mio cognato ed un amico

qualcun altro della partita?

sgranchiamo le vespette?

alùra???

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

specialtrig, se viene il prof siete vicini, in ogni caso sono di capriate, quindi credo a 20 min mezz'ora max da te

vedi tu, potresti conoscere la meglio gioventù (si fa per dire) del forum

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

dai special non farti pregare , mica posso venire sempre io a fare la baby sitter ! fatti accompagnare da papa' all'incontro con qualcuno del vecchi, cosi' si mette l'animo in pace e ti lascia andare a fare il giretto con loro ...naturalmente non dire a papa' che Maffeo e il Prof hanno un debole per i giovincelli ....quella sono io :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai special non farti pregare , mica posso venire sempre io a fare la baby sitter ! fatti accompagnare da papa' all'incontro con qualcuno del vecchi, cosi' si mette l'animo in pace e ti lascia andare a fare il giretto con loro ...naturalmente non dire a papa' che Maffeo e il Prof hanno un debole per i giovincelli ....quella sono io ;-)

 

 

mmhh--il problema non è il papà....ma il fatto chi io sia da sl...e comunque forse non c sono neppure...ro tu ndo stai?italy,spain, france...?

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMENICA A MANERBIO NO PROBLEMA!!!!!!DOPO IGEA COL DELLE LUCI CHE VOLETE CHE SIA......APPARTE L'ELENA...E' ANCORA UN PO' SCOSSA...IN 20 ORE ANDATA E RITORNO + BALLA LA NOTTE....

HO VOGLIA DI RIVEDERTI TANZI.....HO SAPUTO DOMENICA DALLA MAFFI COSA TI E' ACCADUTO....TI CHIAMO PER TEL...............SONO RITORNATO IN STRADA CON LA TATINA DOPO VARI PROBLEMI DI IMPEGNI E IMPREVISTI ......A DOMENICA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...