Vai al contenuto

Cavo frizione? oppure...


Messaggi consigliati

altro? guardate le foto sotto...da qualche giorno avevo i sintomi del cavo frizione che si stava rompendo, ho tirato a lungo perchè non avevo tempo e voglia di cambiarlo, sono arrivato al punto che lunedì ho provato a tirarlo ed è andato bene per qualche km, poi ha ripreso a non staccare la frizione neanche con la leva tutta tirata...

Bon, oggi vado giù a cambiarlo, lo tiro giù e....è tutto a posto! ma che caz....bon lo cambio lo stesso va...prevenire è meglio che curare....bimbum bam...quando vado per tenderlo...il leveraggio lo sento molliccio..strano tiro a mano e non fa resistenza..in tre secondi la vespa è sul lato dx distesa col coperchio frizione aperto ... et voilà...Rugge#55 so che lo hai montato anche tu, è esploso anche a te?

post-1045-0-89162900-1380742787_thumb.jpg

post-1045-0-48477900-1380742798_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda che hai detto porca loca...per fortuna che non ha inchiodato mentre andavo, quindi dovrebbero non aver fatto danni...però per sicurezza apro e via e controllo un poco tutto visto che ha un bel po di km in due anni...ma penso lo apro lasciandolo sul telaio...controllo veloce e poi si richiude...

 

 

ps nel frattempo in un'ora ho anche aperto un 1108 fire che revisionerò per sbattere sotto la panda 4x4... :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...