Vai al contenuto

130 DR o 130 Polini??!!!Dilemma


Ospite Mannax89

Messaggi consigliati

Ospite Mannax89

Ciao rgazzi

sono nuovo del forum e sono onorato di esserne entrato a farne parte.....

comunque io ho una vespetta et3 tutta restaurata con motore originale....ma non mi soddisfa più di tanto .....quindi volevo un mettere qualcosa di più spinto ma non troppo.....e quindi sono indeciso su un 130 polini o dr per un 19......

voi cosa ne pensate??!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 130 DR lo avevo sotto l'ape e viaggiava che era una meraviglia.. dopo è stato montato sotto una vespa e anndava bene anche la.. però se non erro il polini va di più, anche perchè ha più travasi.. poi dipende anche il complesso del motore..non tutte le ciambelle escono clo buco..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se ti può interessare ho da vendere un polini doppia aspirazione come nuovo, collettore doppia aspirazione incellophanato e proma tutto a €110 spese comprese.... penso che più di qualche utente di possa parlar bene di me anche se ho cambiato nome (ciospa115turned).

 

se ti interessa.... contattami via mp per favore... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mannax89

Grazie dei consigli comunque penso che andrò su un DR perchè mi sembra un po più calmo e affidabile del polini!!!e di consumi con un 19 penso che rimangano gli stessi dell'originale.....magari se abbinato ad una marmittozza tipo proma-polini magari rende anche di più.......

Comunque grazie a tutti e mi dispiace per pool e la sua grandiosa offerta............

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...