Ospite Inviata 2006 Maggio 1 Share Inviata 2006 Maggio 1 Voglio anche io entrare nel mondo del cuffia alta: Ho disponibil come cilindro un 130 zeta rettificato 58,4 già aperto nel 3 travaso,campne di tutte le misure,collettore monolamellare o normale polini da 24,albero cono 20 mazzu lucidato più altri cono 19 sia anticipato che no. Come accensione ho quella del et3,una del pks cono 19 e varie del pk normale. Marmitte ho solo proma ma posso anche spendere max 120 € per simonini e zirri. Carburatore ne ho solo da 24 ma posso prendere anche un 26 o un 28. A questo punto devo decidere su cosa puntare,ma devo cercare di non comprare la 4 corta. L'albero lo volevo mettere cono 20 in modo che potrò montare la v-tronik. Cosa mi consigliate come campana,marmitta,carburatore e accensione. Cosa fareste voi 130 valvola o lamellare? Nel caso del lamellare va bene l'albero anticipato. Con la v-tronik riuscirò a tirare la 4? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 1 Share Inviata 2006 Maggio 1 http://img489.imageshack.us/my.php?imag ... 0042hj.jpg http://img407.imageshack.us/my.php?imag ... 0014yo.jpg Foto del cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 1 Share Inviata 2006 Maggio 1 se mi insegnate come si fa vi posso misurare anche le fasi del cilindro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 1 Share Inviata 2006 Maggio 1 io farei così : cilindro monti quello che hai ... l'albero quello kon il kono da 20 x il vtronik e non lo anticipi metti il lamellare, il carb se non vuoi spendere metti sù il 24, oppure + in là il 26.... la marmitta metti la proma, la campana io metterei una 22/63..... naturalmente fai tutti i raccordi necessari ai carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 1 Share Inviata 2006 Maggio 1 Questo immagino sia in configurazione abbastanza tranquilla....se invece vorrei esasperare di più il motore? Con quella che mi hai detto che velocità dovrei fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 1 Share Inviata 2006 Maggio 1 Questo immagino sia in configurazione abbastanza tranquilla....se invece vorrei esasperare di più il motore?Con quella che mi hai detto che velocità dovrei fare? uhm x la velocità non sò dirti xò penso che kosì hai una vespa divertente da guidare affidabile e che non consumi eccessivamente se vuoi esasperare di + il motore metti un carburatore + grande , un espansione della zirri o simonini o altro.., puoi alzare le fasature.... le modifiche da fare ce ne sono molte dipende sempre dall'uso che se ne vuole fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.