Vai al contenuto

102 doppia alimentazione


Messaggi consigliati

salve a tutti la mia configurazione è 24/72 dd marmitta proma carburatore 24 cambio 4 marce frizione 4 dischi molla rinforzata travasi senza scalino albero e valvola originali adesso monto un 102 aspirato al carter..dato che quest inverno ho in mente di fare qualche raduno avevo pensato di ovviare alla valvola e all albero montando un doppia aspirazione...dovrebbe risolvere il mio problema o verrò umiliato ugualmente???ho altre domande da farvi tipo quale doppia alimentazione mi consigliate (polini pinasco o altro)?devo cambiare marmitta? è meglio un DA 102 O UN 115?? vi ringrazio in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! 112 DA se non è un 102 rettificato NON esiste!

ti ricordo che i DA sono fuori produzione... quindi... o trovi fondi di magazzino oppure ti devi accontentare di qualche buon usato! :)

come prestazioni.. meglio un polini DA direi..

 

non ho capito bene cosa intendi per umiliato...

 

in ogni caso se non vuoi toccare albero e valvola direi che il doppia è quel che ci vuole.. :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio andare più veloce e avere più accelerazione però senza toccare ne valvola ne albero,quindi avevo pensato ad un DA 102 magari polini, e per ottenere ancora più potenza volevo rettificarlo e portarlo a 112 ma se tu dici che non ottengo più potenza allora per avere un incremento di prestazioni devo mettere un espansione???? o magari devo rifasarlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...