Vai al contenuto

Problema accensione ape


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi,insieme a dei miei amici abbiamo preso un'ape e abbiamo deciso di rimetterla un pò su,è diverso tempo (saranno 5 mesi) quindi abbiamo già aperto il blocco,richiuso,fatti un pò di lavoretti ecc.

La configurazione è la seguente:

Cilindro 130 polini con testa evolution squish 0.9

Albero ets c 51

Valvola allargata verso il basso

Marmitta simonini d&f

Accensione elettronica

Carburatore shbc 19 e phbh 28

 

Vi spiego i problemi che abbiamo,la prima volta che è partita è andata in moto subito,però dopo 20/30 secondi si è spenta e non voleva più ripartire.

La seconda volta non voleva partire finchè è partita e l'abbiamo tenuta in moto 15 minuti ed andava vermanente bene.

La terza volta ho provato a cambiare il carburatore mettendoci il phbh(già carburato sul mio vecchio 130),ma non ne ha voluto sapere di partire,ha dato solo un piccolo tonfetto ad 1/4 di gas,ma non è partita.

Con il 19 alcune volte parte altre no,quando va in moto si vede perchè comincia a sputare un pò di benzina dal carburatore e li parte,ma qualche volta non ne vuol sapere.

Abbiamo controllato tutto e sembra tutto apposto,non so più dove mettere le mani,se qualcuno può aiutarmi,ne sarei molto grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:oggi ho provato ad anticipare un pelo ed è partito anche con il 28,andava abbastanza bene fino a che non l'abbiamo spenta,poi quando siamo andati a rimetterla in moto ha fatto uno scoppio e si è rotta la chiavetta del volano e quindi non ho potuto fare molte altre prove....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...