Vai al contenuto

modificare manubrio pk per renderlo monofilo


mazzetta

Messaggi consigliati

Ciao, ho cambiato progetto perché i il motore pk che avevo trovato era consumato dove la leva cambio, pero vorrei montare sulla mia HP il manubrio pk e forcella, come potrei fare per modificare il manubrio e renderlo ad un filo? Io avrei pensato di rimanere il sistema bifilo e sotto la pedana fare che i due fili mi muovono una leva che a sua volta muova il selettoe sul carter ,dite che e una cosa fattibile? O faccio prima a cambiare ilsemimanubrio del cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un convertitore da monofilo a bifilo da montare sul carter, prova a guardare sul sito della drt. oppure guarda su sip, anche lì dovrebbe esserci qualcosa di simile

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, è quello. lo monti nella parte inferiore del motore e poi fai un secondo foro m5 sul carter (per mettere il registro e far passare i cavi), poi si comporta come un comando bifilo, quindi attacarlo su un manubrio bifilo sarà facile.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...