Vai al contenuto

nasce un nuovo proto cagiva!


Ospite apomapo

Messaggi consigliati

allora ogi ero davanti ad un telaio nuso della vespa primavera inutilizzabile perchè senza libretti e ad una cagiva elephant 125 completa e funzionante.....ho pensato e ho detto:perchè non fare un bel proto? però farlo diverso.....montare tutto il blocco intero e completo cagiva con la forcella e tutto il necessario! :-) come la vespa rotax nella categoria prototipi nelle foto.... vi anticipo già che non ho problemi nel tagliare,saldare,verniciare, faccio tutto io con miei 2 amici fidati...ho già iniziato a tagliare le fiancate della vespa e il pezzo dietro fi a quasi al serbatoio! :-D è ora di fare qualche cosa! è gia la seconda che faccio, la prima ho montato un blocco del px che mi ha soddisfatto molto :shock: ! ma qui voglio provare a fare di più....avete idee, consigli o altro sarei molto contento di saperli...grazie mille ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

é un progetto fine a sè stesso !

realizzalo per tuo gusto personale in quanto con un proto così non

puoi fare alcun tipo gara ! (almeno finora)

 

 

only for race

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...