Vai al contenuto

accensione polini, aiuto settaggio senza strobo


Messaggi consigliati

Salve a tutti, come da titolo vi dico che non ho la strobo e quindi se potete evitate di dirmi che devo procurarmela..

Allora, io ho montato l'accensione come da istruzioni, con lo statore posizionato come da foto, solo che mi sento un po' posticipato.. c'è qualcuno che la ha regolata con la strobo a 24º e sa dirmi se si può anticipare tranquillamente e quanto o se da istruzioni polini è settata giusta?

Grazie mille a coloro che sapranno aiutarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dago23....

 

L'avevo scritto pure su un post dove mi pare tu fossi intervenuto per altre cose...

Comunque...

 

Se sei su carter special , devi anticipare molto....

Con riferimento alla 1a foto delle istruzioni , in cui si vede bene il piattello e i pallini di riferimento , devi portare il bordo superiore dell'asola quasi in corrispondenza del prigioniero per cui è stata fatta....(così ci siamo trovati a posto su un M1L nuovo...)

Chiaramente , anticipa un poco alla volta che magari nel frattempo hanno cambiato i riferimenti....

 

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Si, regola prima "ad occhio" secondo istruzioni,

giusto per arrivare dall'elettrauto di fiducia e farsi prestare una strobo!

 

Su ebay si trovano anche sui 20€, spartane ma valide per l'uso su Vespe stradali,

e poi può essere sempre utile averne una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dago23....

 

L'avevo scritto pure su un post dove mi pare tu fossi intervenuto per altre cose...

Comunque...

 

Se sei su carter special , devi anticipare molto....

Con riferimento alla 1a foto delle istruzioni , in cui si vede bene il piattello e i pallini di riferimento , devi portare il bordo superiore dell'asola quasi in corrispondenza del prigioniero per cui è stata fatta....(così ci siamo trovati a posto su un M1L nuovo...)

Chiaramente , anticipa un poco alla volta che magari nel frattempo hanno cambiato i riferimenti....

 

Ciao...

 

Grazie mille, anche io mi ricordo di una discussione ma mi sembra che non si erano trovate soluzioni, grazie mille per le dritte:) almeno ora sono sicuro e potrebbe essere di aiuto ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, anche io mi ricordo di una discussione ma mi sembra che non si erano trovate soluzioni, grazie mille per le dritte:) almeno ora sono sicuro e potrebbe essere di aiuto ad altri

 

bene ,

 

se hai un attimo di tempo , magari quando l'hai provata che va bene fai una foto della posizione dello statore e postala qui....così abbiamo un riferimento...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...