Vai al contenuto

stupidoraid III operazione montmelo


Messaggi consigliati

e io mi cibbierrro (non CB , CBR)

 

 

 

.... ;-):-):P

 

....uff Ro mi stavo già montando la testa, in palestra ci sto andando, dimagrito son dimagrito, vuoi che mi faccio un liftin' e un trapianto tricologico così sembro un 20enne???

 

guarda a me andavi bene pure prima , basta che smettevi di fumare ...solo che mi sa che al contagiri Mamma Honda ti batte anche se ti bevi una cassa da 24 Redbull ... 8)

 

questione di prestazioni, non so se ci siamo capiti ...

 

 

 

PS :P

Link al commento
Condividi su altri siti

e io mi cibbierrro (non CB , CBR)

 

 

 

.... ;-):-):P

 

....uff Ro mi stavo già montando la testa, in palestra ci sto andando, dimagrito son dimagrito, vuoi che mi faccio un liftin' e un trapianto tricologico così sembro un 20enne???

 

guarda a me andavi bene pure prima , basta che smettevi di fumare ...solo che mi sa che al contagiri Mamma Honda ti batte anche se ti bevi una cassa da 24 Redbull ... 8)

 

questione di prestazioni, non so se ci siamo capiti ...

 

 

 

PS :P

 

....bah finchè non provi non puoi dire, le redbull falle bere ai ragazzini ventenni di adesso, io vado ancora con la buona e cara fetta di pane e pomodoro condita e lascia fare che di energia te ne da quanto 3 redbull... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

e io mi cibbierrro (non CB , CBR) e non rientro in citta' fino a giovedi' ...

oddiobono... fanno la CBR con lo scudo o stai davvero invecchiando???!!!??? ;-):-):P

Link al commento
Condividi su altri siti

e io mi cibbierrro (non CB , CBR)

 

 

 

.... ;-):-):P

 

....uff Ro mi stavo già montando la testa, in palestra ci sto andando, dimagrito son dimagrito, vuoi che mi faccio un liftin' e un trapianto tricologico così sembro un 20enne???

 

guarda a me andavi bene pure prima , basta che smettevi di fumare ...solo che mi sa che al contagiri Mamma Honda ti batte anche se ti bevi una cassa da 24 Redbull ... :P

 

questione di prestazioni, non so se ci siamo capiti ...

 

 

 

PS :P

 

....bah finchè non provi non puoi dire, le redbull falle bere ai ragazzini ventenni di adesso, io vado ancora con la buona e cara fetta di pane e pomodoro condita e lascia fare che di energia te ne da quanto 3 redbull... 8)

 

movala' che al massimo il pomodoro ti fa venire l'acidita' e ti devo accompagnare in farmacia .... :P8)

Link al commento
Condividi su altri siti

e io mi cibbierrro (non CB , CBR) e non rientro in citta' fino a giovedi' ...

oddiobono... fanno la CBR con lo scudo o stai davvero invecchiando???!!!??? :-):P:P

 

tze' ...manco ti meriti una risposta ...se stavo invecchiando mi compravo una BMW ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ro, ma fate un pò i neuro te e gli spagnoliti vesposi : venite giù a guardare il motogp al bar dell'ombelico :lol: !!!!!

Altro che!

Che qui per i vecièt ormai bisogna organizzare le gite coi torpedoni parrocchiali, con tanto di seggette nel vano porta bagagli!

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

...cavolo il Morocco sarebbe bello da fare in vespa,ormai sul passaporto ho solo timbri marocchini..5 volte negli ultimi due anni....potrei fare da cicerone.... :lol:

 

se aspetti l' anno prossimo ci si sta' organizzando

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...