Ospite Inviata 2006 Aprile 16 Share Inviata 2006 Aprile 16 ciao a tutti oggi ho finito di assemblare tutto il blocco, lo montato sul telaio e ho acceso la vespa, prima avevo l'accensione a puntine con volano pinasco, ora ho l'accensione dell'et3, con centralina e il suo volano....la vespa prima in folle appena accelleravo girava subito quasi come una moto da cross ora prende i giri in modo lento ma continuo e ne prende di più....è colpa del volano troppo pesante? sapete dirmi come attaccare giustamente i fili che escono dalla bobina a quelli della vespa perchè non si spegne più! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 16 Share Inviata 2006 Aprile 16 SI è IL VOLANO..alla seconda domanda non sono ingrado di rispondere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 16 Share Inviata 2006 Aprile 16 deduco che la vespa sia di base una 50 , se si' (ma mannaggia usate sto benedetto tasto cerca che si saranno almeno 10 post su sta' roba) comunque se e' una 50 hai 3 fili che escono dal telaio nero che va' con nero statore verde che va' con rosso statore (ed e' la luce) rosso che va' con verde statore (spegnimento) blu e giallo isolali a meno che non vuoi mettere l' interrutore stop. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.