Vai al contenuto

A proposito dell'avatarro del Bestia.......


Davmen

Messaggi consigliati

chi fra di voi legge Asimov e narrativa di science fiction in genere? :-D

 

io è da un'anno che sto leggendo tutti i suoi titoli più famosi, ho cominciato con Nemesis (indimenticabile) per poi passare al classico Io, Robot fino all'infinita epopea della Fondazione (7 romanzi per almeno 1400 pag) davvero non credevo di riuscire a leggere così tanto.... credo di aver letto di più in questo ultimo anno che alle elementari, medie e superiori messe assieme :M

 

aspetto il post del Bestia, ciao raga!

post-2942-0-57451600-1358008274_thumb.jpg

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi fra di voi legge Asimov e narrativa di science fiction in genere? :-D

 

io è da un'anno che sto leggendo tutti i suoi titoli più famosi, ho cominciato con Nemesis (indimenticabile) per poi passare al classico Io, Robot fino all'infinita epopea della Fondazione (7 romanzi per almeno 1400 pag) davvero non credevo di riuscire a leggere così tanto.... credo di aver letto di più in questo ultimo anno che alle elementari, medie e superiori messe assieme :M

 

aspetto il post del Bestia, ciao raga!

 

 

forse perchè la morosa.... non te la da?? :laugh :laugh :laugh

scherzi a parte.. è buona cosa leggere.. ti tiene con la mente allenata..

avessi il tempo(e la voglia) riprenderei a leggere pure io... io qualche anno fa ero un mangiatore di fumetti (Topolino)..ihihih

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

di Asimov lessi "Io Robot" e rimasi impressionato dalla competenza tecnica...però credo non ho finito di leggerlo :M

 

ricordo ancora come descrisse la scena di due cani robot e le minuziose spiegazioni di come erano fatti internamente considerando l'epoca in cui lo scrisse, veramente un Grande

 

qualche anno fa lessi online qualche corto racconto di fantascienza scritto da scrittori minori praticamente sconosciuti, senza toglier loro il rispetto però pure io avrei potuto scriverli....che differenza ...

 

io sono anche appassionato della serie Spazio 1999 di cui quando uscì in TV circa '76 Asimov vide la prima puntata e disse che se le puntate successive la Luna vagava nello spazio era una autentica presa in giro delle leggi fisiche (a lui tanto care e rispettate nei suoi scritti)

 

che robe...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ooohh ma qualcuno c'è allora! :-D

 

se i racconti di robot vi hanno appassionato leggete "Abissi d'acciao" e "Il sole nudo", sono veramente concepiti bene e non ci sono problemi per trovarli visto che li stampano ancora oggi! comunque anch'io ho letto altri autori e a parte pochi "coetanei" di Asimov il resto non è lontanamente paragonabile come coinvolgimento e originalità!

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...