+ Bisione Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 il mio motore oramai lo conoscete, sono quello del prototipo con cilindro quadrato, i carter sono stati saldati e barenati e il cilindro è un 121 pinasco ed è stato riportato, tutti i componenti installati sono nati per vespa tranne la motoplatt. grazie a tutti coloro che risponderanno! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Gennaio 8 Share Inviata 2013 Gennaio 8 ciao fai una bella cosa descrivilo qui perchè personalmente non ho ben capito che tipo di motore è... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2013 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 8 è un 121 pinasco a cui è stato trapiantato un pacco lamellare ed è stato saldato, poi è stato saldato sui travasi per allargarli il più possibile, trasformato a liquido, pistone asso, il carter sono stati saldati e barenati e monta una motoplatt, il resto dei componenti sono nati per vespa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Gennaio 8 Share Inviata 2013 Gennaio 8 (modificato) che tu possa correre quello di certo basta che fai la licenza FMI Miniold e ti procuri le "protezioni individuali" che sono tuta guanti stivaletti ecc come da regolamento generale, poi viene la classificazione dal tuo motore.... secondo me: è un lamellare e scatti via dalla C3, però hai il cilindro saldato il che non puoi stare nemmeno nella C4, quindi in teoria per quanto posso sapere andresti in C5 oppure in C7... Modificato 2013 Gennaio 14 da alberto dm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.