Vai al contenuto

posso correre nel campionato d' accelerazione?


Messaggi consigliati

il mio motore oramai lo conoscete, sono quello del prototipo con cilindro quadrato, i carter sono stati saldati e barenati e il cilindro è un 121 pinasco ed è stato riportato, tutti i componenti installati sono nati per vespa tranne la motoplatt. grazie a tutti coloro che risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un 121 pinasco a cui è stato trapiantato un pacco lamellare ed è stato saldato, poi è stato saldato sui travasi per allargarli il più possibile, trasformato a liquido, pistone asso, il carter sono stati saldati e barenati e monta una motoplatt, il resto dei componenti sono nati per vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

che tu possa correre quello di certo basta che fai la licenza FMI Miniold e ti procuri le "protezioni individuali" che sono tuta guanti stivaletti ecc come da regolamento generale, poi viene la classificazione dal tuo motore....

 

secondo me:

è un lamellare e scatti via dalla C3, però hai il cilindro saldato il che non puoi stare nemmeno nella C4, quindi in teoria per quanto posso sapere andresti in C5 oppure in C7...

Modificato da alberto dm
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...