Vai al contenuto

arezzo classic motor


Pratantico corse

Messaggi consigliati

Tornato stasera alle 21:00,che dire ho conosciuto di persona il Marri,gran bella persona e disponibilissimo come pochi in tutto e per tutto.Ce ne sarebbero di persone così'........Davvero un gran bello incontro ed esperienza positiva,fiera piccola ma molto carina e ben fornita,c'era un bel po' di ricambisti, peccato per qualche prezzo un po' esagerato ma ormai è' una vita che è' così!!

Una cosa molto bella che mi è capitata nello stand del Marri è che c'erano un bel po' di motori usati vespa e qualche ricambio a prezzi ragionevoli,abbasso gli occhi e vedo dei carter familiari con basetta per cilindro Cagiva Mito fatti da me nel lontano anno 2000,chiedo al tipo e mi dice questi carter sono stati costruiti da un mio amico per un prototipo 160 su base Cagiva,se ti interessano vanno molto bene ,li riguardo e li faccio controllare anche ad un mio amico e nel frattempo gli dico il nome del ragazzo che all'epoca glieli vendetti,il tipo mi guarda stupito e mi dice quindi questi erano i suoi????Ed io quindi non li ha costruiti il tuo amico???E poi niente lo salutato con un sorriso!Da non credere trovare in una fiera un motore fatto da me 12 anni fa ed a 450 km di distanza,chi l'avrebbe detto mai

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...