Vai al contenuto

nuovo motoclub granducato parma


Ospite DiBlasiRacing

Messaggi consigliati

Ospite DiBlasiRacing

e nato il nuovo motoclub granducato parma, non siamo più dipendenti dei crociati parma siamo autonomi, grazie alla adesione del mio staf abbiamo deciso di buttarci in questa avventura organizare il campionato italiano di accelerazione e non solo.

staf: di blasi antonino ,maini maura,ferrari marco,buccino marco,gorreri stefano,santoro michele,mazola mirco,maini margherita,spero che ci sosteniate .tanti auguri di buon anno e inizio .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao tony

 

complimenti e auguri per il nuovo motoclub

 

vedo c'è anche gente che conosco bene, sono sicuramente un bel valore aggiunto ;-)

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi! Ho subito un quesito per voi.. Io uso la tessera FMI anche per andare nelle piste da cross per cercare di dare del buon gas.. Anche se il fisico é quello che è.. Fino ad oggi con la stessa tessera potevo fare anche il campionato d accelerazione.. Per farla breve .. Se rifaccio la solita può bastare? Che ne so.. Magari una tessera maggiore permette di fare più cose... Oppure devo per forza farne due?!

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...