Vai al contenuto

Ospite pickyvullo

Messaggi consigliati

Ospite pickyvullo

Ciao,Ragazzi, mi presento, mi chiamo Damien, sono il proprietario di una Pk 50 ss, volevo pubblicare un video che ho registrato con il mio gruppo dedicata alla vespa (la registrazione è pessima a breve la versione definitiva), oltre alle varie fasi di restauro di Molesta (è il nome della mia Vespa) di seguito la configurazione:

 

130 dr (senza toccarlo)

travasi (molto leggeri)

albero rms racing

27/69 denti dritti

marmitta padellino sito (modificata internamente) murava troppo agli alti

carburo 19

Filtro polini per 19 (rete per proteggere il cilindro da poveri )

anticipo 17°

 

 

nonostante si possa considerare questo setting "turistico" vi posso assicurare che le salite se le mangia a colazione e i 100 (oltre metà contakm) li prende tranquillamente...

 

Il colore è ral 5022 base poliuretanica post-7684-0-29553800-1355604720_thumb.jpg

 

Comunque W la Vespa e se avete un attimo di tempo, Buon (si spera) ascolto....

 

http://www.youtube.com/watch?v=_vHc9I6C_YQ

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pickyvullo

ciao! benvenuto tra noi!! complimenti per la PK50SS (che poi.. che differenze ha con la pk 50S?? curiosità!)

 

come dico sempre a tutti i nuovi utenti.. buuon divertimento e mi raccomando da una letta al regolamento! ;)

 

il 50 ss (è una vespa d'esportazione) carburatore originale 16/16 al posto del 16/10, il portalampada anteriore, per mettere luci più grandi. tutto il resto è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pickyvullo

i mozzi gialli sono venuti fuori dall'idea di farli dello stesso colore del volano, e anche perchè di pk blu ce ne sono, ma con mozzi gialli nessuna... era solo per personalizzarla un pò.... Comunque grazie per l'apprezzamento. accetto consigli per la personalizzazione, l'idea era di wrappare un pò i fianchetti, qualcosa di soft....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pickyvullo

Facciamo mozzi neri e cerchi cromati?...la Bianca è quasi pronta a sverniciarti!!!

 

bianca cosa fa? sverniciare cosa? quale configurazione hai? velocità massima? quando vuoi e dove vuoi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...