Vai al contenuto

una paella a Valencia


Ospite Ro

Messaggi consigliati

venerdi' mi sono messa in strada rumbo valencia , che qualche vespista di li' si ritrovava per una paella in compagnia e io, complice il sole, il mare, il pensiero della paella e finalmente un uikkend libero, non ho saputo resistere .... Valencia e' bellissima e sembra essere la patria delle Primavera ...ma quelle spagnole , quindi Pk, NK, t3, 75 cc ... un macello !

 

comunque viaggio sotto la pioggia sia A che R ma il sabato li' uno scooter run in un parco naturale con sole e 23 gradi y pico !

 

il venerdi' sera un tapas bar da guida michelin, il sabato una tavolata di 60 persone e piu' ... , la cena del sabato con pizza del venezuela al metro (buona anche se con troppo origano) ...

 

e, mas que nada , durante il pranzo paellano mi si avvicina un tipo del Primavera Vespa Club di Valencia e mi chiede , tutto timoroso, "puo' essere che ti ho visto su un sito italiano che si chiama et3? che hanno fatto una gara di accelerazione l'anno scorso e mi pare che eri in alcune foto ??" ...piccolo il mondo ...soprattutto quando si parla di smollllframe ....

 

eccovi qualche fotita ...

 

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/soulru ... .dir=/3935

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...