Vai al contenuto

Mi presento


bardoracing

Messaggi consigliati

Ciao, sono marco, da poco nuovo iscritto al forum, anche se lo seguo da spettatore già da un po. Innanzitutto complimenti perché veramente ci si trova l'enciclopedia della preparazione vespa, ho visto preparazioni che neanche si potrebbero immaginare.

Io ho la vespa da quando ero ragazzino, sempre elaborata (magari non in modo troppo professionale ah ah), mi è sempre piaciuto smanettarci sopra, anche se poi passati gli anni della giovinezza l'avevo un po dimenticata, ora visto le cose interessanti che vedo mi è ritornata la voglia di giocare un po.

Di vespe ne ho 2 più un telaio et3 al quale sempre in quei famosi anni avevo montato lo zirri girato mr2000, poi venduto il blocco motore per inutilizzo (che idiota, ora avrei una buona base per poter lavorarci su!)

Ora per fare un bel motoraccio ci vogliono tanti tanti eurini se lo si vuole proprio a puntino in tutto, non so se lo farò mai, ma ci si può accontentare anche di quello che si ha cercando di migliorarlo, poi ....non si sa mai, i motori spessissimo danno alla testa ah ah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...