Vai al contenuto

corsa corta rifasato...


Ospite ame 96

Messaggi consigliati

Ospite ame 96

Salve a tutti, volevo un parere su una configurazione e inoltre consigli sulla lavorazione del cilindro in questione ;)

 

-come gruppo termico avevo pensato ad un 102 polini/pinasco rifasati (di quanto??) per la loro affidabilità, magari con travasi allargati e raccordati ai carter, scarico raccordato al collettore dell'espansione; poi altri lavori da eseguire??? sbizzarritevi...

 

-carter raccordati al cilindro con valvola rimossa e condotto allungato e lucidato-

-lamellare polini con phbh 26 (venturi lucidato si o no??) :D

-albero top in corsa 43 cono 19, accensione pinasco 0,8 kg ( o altre tipi di accensioni ?? peso volano consigliato??)

rapporti 18/67 d.e e se fosse la rapportatura corta, pignone drt z19 e ruote da 3.50-

infine zirri silent (se riesco a trovarla usata a poco) o simonini d&f vers. 2010-

 

ovviamente vorrei una configurazione che gira alta, ma abbastanza affidabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei 102 malossi rifasato di 2mm e fai un buon rodaggio e vedrai che ti durera, le 24/72 se le divora, carburatore va bene e marmiitta simonini. accenzione io monto polini con 102 malossi ed è una booomba!.

 

tu sei proprio tarato con i Malossi vero?? ahahahah :)

 

io invece lo sono con i Pinasco!!

 

il 102 Pinasco alluminio è un ottimo GT! ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...