Vai al contenuto

110 malossi pimpato


Ospite nico94

Messaggi consigliati

Ospite nico94

ciao a tutti,scrivo qui per chiedere consigli e pareri su una configurazione che ho in mente di fare nella mia vespa pk(purtroppo)questa è una configurazione provvisoria,cioè la faccio per divertirmi un pò questa estate,poi il prossimo anno farò un bel falc..apparte questo vi elenco i componenti:

 

110 malossi che verra rivisto in generale,con una allargata ai travasi e scarico e fasi alzate,con conseguente rettifica

albero originale piaggio cono 20

rapporti 24/72 dd

frizione una semplice surflex o new freen credo possa andare

cluster runner drt(mi servira anche per il blocco falc)

collettore lamellare falc 3 fori(anche questo servirà per il falc)

carburatore 30 vhsh o 34 vhsb

accensione originale pk

carter verranno lavorati nei travasi,aspirazione e verrà spianata la base di 1 mm

marmitta zirri silent,oppure simonini,insomma quello che trovo..

 

che ne dite?sembra un pò esagerato,però voglio vedere che ne tiro fuori..di tutti i pezzi per adesso ho solo il 110(preso da un mio amico)che è mezzo grippato,e ci ha dato due slimazzate a cavolo(come potete vedere dalle foto)ora in settimana smonterò la vespa,cosi tiro giu il blocco,apro i carter ecc..con i soldi che ho adesso intanto mi prenderò i rapporti,carburatore e e altre cose,semmai dopo le feste di natale mi prenderò collettore marmitta ecc.. ecco le foto del gt ,io pensavo ai seguenti lavori: allargamento travasi di base,spianatura base travasi di 1mm,allargamento scarico raccordato al collettore marmitta,rifasatura gt in modo da portare lo scarico sui 185-190°,squish 0.9,poi per portare tutto in quota farò una basetta..

post-2167-0-43059400-1353260686_thumb.jpg

post-2167-0-99545200-1353260696_thumb.jpg

post-2167-0-70169900-1353260709_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...