Vai al contenuto

ragazzi volano cono 20 pk 125.. su 50...non va..


cular

Messaggi consigliati

ragazzi stavo acquistando lo statore vespa polini, io ho un albero corsa 51 cono 20, chiamo il rivenditore e mi dice.. guarda sul catalogo ce scritto che il cono 20 la polini e solo per i 125 .. ha chiamato il fornitore e dice che e solo per i 125 (cosi il catalogo riporta) (no px) ... e non si assumo responsabilita del montaggio sul 50... mi potete spiegare.. posso acquirlo ugualmente??cioe ce scritto sul catalogo anche on linee

 

cioe chiamato polini da un altro rivenditore dice che il volano pk125 non va bene sul pk 50....??????? e strano o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ih ih forse il tipo a cui hai chiesto di motori ne ha visti ben pochi!

 

le accensioni polini hanno i piattelli solo per smallframe. no PX.

il cono 19 o 20 li monti indistintamente su vespa 50 o 125 pk o special, semplicemente perchè i carter solo praticamente uguali.

 

ad essere volenterosi, basterebbe rifare il piattello portabobine, e il cono 20 si potrebbe montare senza problemi anche su PX... non capisco come mai Polini non lo faccia.

 

quindi se hai cono 19 prendi il 19, se hai il 20 prendi il 20.

la corsa dell'albero, che ne determina poi la cilindrata, è ininfluente! è ovvio, ma te la specifico ugualmente.

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la descrizione esatta di Polini dice

 

ACCENSIONE VESPA 125 ET3 CONO D.20 (VOLANO KG.1,2)

VESPA: VESPA 50 SPECIAL - VESPA 125 ET3 - VESPA 125 PRIMAVERA

Quindi secondo loro non dovrebbe nemmeno montare su PK..... pensa te

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

posso andare a lavorare in polini....... praticamente ho chiamato questa mattina il ricambista (perche ieri ho acquistato l accenzione) praticamnete mi ha spiegato che i specializzati della polini ieri gli hanno detto che non si puo montare da pk125 a pk 50.. hahahahhaha

mi ha detto li lavorano tutti con il camice e non capiscono nulla... io gli o solo detto MANI TOLTE ALL'AGRICOLTURA..

comunque montata funziona bellissima kit molto bello.. unica pecca mancava una vite statore al che ne ho adattata un altra.e poi

dove posso mettere la staffetta.. praticamente ti danno una staffetta dove si puo alloggiare sia la bobina che il regolatore molto bella e ben fatta , ma il probelma e che avendo i carter pk xl.. la staffa e per la pks... datemi info...

Link al commento
Condividi su altri siti

io le attacco dietro dove ci sono i 2 fori per la staffa bobina.... finora i fori sono sempre combaciati.

se non combaciano, fatti una piccola staffetta per adattarla....mi sembra la via più semplice

oppure metti tutto nel vano carburatore.

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...