Vai al contenuto

Nuova configurazione


Ospite House

Messaggi consigliati

Ospite House

Ciao a tutti,

ieri sera stavo pensando di sostituire la mia 23-60 con una 21-62...

Il resto dei componenti sono: 130 Zirri,espansione silent,4°corta,lamellare 24 o 30 che sia e tutti i lavori del caso che ho già fatto.Il volano è della Special da 1,5 Kg.

Vorrei un motore booomba! molto corto e puntare sui giri.

Considerate che io con la Vespa faccio 30 Km l'anno quando ho tempo di prenderla.

Lascierei anche montato il quartino.

 

Ciao e grazie per i pareri ed i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

beh considerando ciò che vuoi e l'utilizzo solo per puro divertimento della tua Vespa direi che ci sta alla grande l'accorciamento della primaria....il quartino fai bene a tenerlo, pura goduria perchè il salto 3a resta eccezionale eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite House

Grazie Alberto,

spero proprio di avere un bel motore cattivo con parecchi giri da sfruttare,

e spero anche di "raggirare" in qualche maniera o rendendolo meno angosciante la fase di stallo dovuta alla Zirri Silent...ottima marmitta,non vorrei essere frainteso con questa mia piccola osservazione...

Probabilmente il mio difetto sta nelle carburazione o in qualche altro particolare che non sono riuscito a scovare... :P

Altri consigli sulla configurazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite House

Ciao,

 

penso di si per non soffrire minimamente la cambiata visto che il 130 Zirri e la sua espansione tirano veramente molto in alto,e comunque se arrivassi ai 10000 giri sarei a circa 110 Km/h con il quartino,velocità di cui sinceramente gia ho paura con la Vespa....

Speriamo solo di riuscire a farlo girare ben bene. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...