Vai al contenuto

Info ceppi freno e mozzo pk e special


Messaggi consigliati

Carissimi, sto rimontando il motore il problema che mi è rimasto ora , che ho un blocco pk con relativo cambio grosso ovvero il bullone della ruota e da 24, io possiedo il cerchio special.. Porta ganasce special e porta ganasce pk... Avvito il bullone e il cerchio di blocca ... Mi potete dire anzi che cambiare cerchio se è modificabile qualcosa per montare quello dello special!! Grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, sto rimontando il motore il problema che mi è rimasto ora , che ho un blocco pk con relativo cambio grosso ovvero il bullone della ruota e da 24, io possiedo il cerchio special.. Porta ganasce special e porta ganasce pk... Avvito il bullone e il cerchio di blocca ... Mi potete dire anzi che cambiare cerchio se è modificabile qualcosa per montare quello dello special!! Grazie .

 

ti invito a rileggere il regolamento!!!!! sai bene che il titolo non è consono! scrivere help, urgente o altro non vuol dire nulla!!

 

per quanto riguarda la tua domanda è tecnica sicchè andrebbe in un'altra sezione!

 

per la risposta.. ceppo freni special+ mozzo ruota special

ceppo freni pk+ mozzo ruota pk..

non sono intercambiabili! ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...