Vai al contenuto

travasi...


Ospite vesparulez

Messaggi consigliati

ciao a tutti...ho deciso di lavorare i travasi...ebbene si!!

mi sapete indicare gli strumenti adatti da usare?

mi hanno consigliato infine di usare come ''indicazione'' la guarnizione del gt così da segnare i limiti su cui lavorare...

ma questo ''lavorare'' significa solo allargare o anche inclinare in maniera differente? ciiè se io allargo e basta ovviamente si creerà un gradino...mi devo limitare a eliminare qst dislivello oppure devo inclinare in maniera diversa da quella esistente?

grazie...

 

ps scusate se non ho usato la funzione ''cerca'' ma cercavo spiegazioni mirate alle mie domande!!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

be apparte in fonderia nessuno riesce a fare una roba perfetta, cerca di non fare degli scalini, e una curvatura uniforme sulla lughezza del travaso,

e usa il dremel e una roba di concorrenza con le punte rosse e quelle tipo questa nella foto...

dremel0id.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...io pensavo di raccordare i travasi non allargarli....forse mi sono spiegato male....

gia ho riletto l'inizio del post e ho detto una cagata...voglio raccordare sui carter non allargare sul cilindro...scusami!!

comunque lo strumento è lo stesso no?

poi le indicazione per l'allargare sono gli stessi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo capito... ti ho messo quella foto solo perche vedessi quella punta,,, e ottima per l'alluminio.

il dremel basta uno di concorrenza e il cilindro della foto non centra niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...