Vai al contenuto

Montaggio gruppo termico 102


Messaggi consigliati

Salve a tutti! Ho sulla mia special un 75 pinasco alluminio e vorrei sostituirlo con un 102 sempre pinasco. Premesso che sono un appassionato e non un vero esperto e l'operazione piú complicata che ho mai fatto è stata smontare il volano e mettere le ganasce vorrei sapere se montando un 102 bisogna solo sostituire il pistone cilindro e testata oppure bisogna fare saldature e cose del genere oppure cambiare marmitta( io ho l'originale a padella) oppure il carburatore ( ho un 19/19). Grazie in anticipo per i suggerimenti.

 

Premesso anche che non voglio sostituire i 18/67 come rapporti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho sulla mia special un 75 pinasco alluminio e vorrei sostituirlo con un 102 sempre pinasco. Premesso che sono un appassionato e non un vero esperto e l'operazione piú complicata che ho mai fatto è stata smontare il volano e mettere le ganasce vorrei sapere se montando un 102 bisogna solo sostituire il pistone cilindro e testata oppure bisogna fare saldature e cose del genere oppure cambiare marmitta( io ho l'originale a padella) oppure il carburatore ( ho un 19/19). Grazie in anticipo per i suggerimenti.

 

Premesso anche che non voglio sostituire i 18/67 come rapporti

 

anche se soffoca,puoi lasciare la marmitta originale, se hai la gabbia a rulli sull'albero per lo spinotto pistone, è consigliabile mettere una più larga in quanto bisogna farla restare sempre in sede nella biella! ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...