+ cular Inviata 2012 Settembre 10 Share Inviata 2012 Settembre 10 Ciao ragazzi ascoltate visto e considerato che le frizione costano una bella cifra e la posso cambiare anche in un secondo momento , io sto facendo l m1lr 2011, il problema ora e questo non avendo il liquido a disposizione sufficiente per comprare una frizione da 150€(minimo) volevo chiedere se si poteva adattare magari cambiando le molle o disco bombato la frizione che possiedo . Ovvero una 6 molle vespa pk hp(credo ) con morsetto con cuscinetto. Calcolate io Guido tranquillo e non faccio mai le partenze brucianti!! Campana 27 e cluster 3/4 corta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zamu93 Inviata 2012 Settembre 10 Share Inviata 2012 Settembre 10 io avevo usato 6 molle new feen grandi, e 6 piccole interne, tornino disco spingi molle e disco bombato dei dischi per portarli in piano, sabbiato infradischi e parti a contato con i disci, e usato4 dischi in sughero piaggio, con 3 infradischi da 1,5 mm, e olio 80-90 funzionava ma appena si scaldava un po slittava, e poi la guida tranquilla su questi motori io credo non esista,ce l'hai e non lo sfrutti mai, bah secondo me qualche aperta ci scappa, e addio frizione con scalate e partenze a razzo, io direi che aspetti e ti compri una frizione seria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.