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Frizione su m1l-r


cular

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Ciao ragazzi ascoltate visto e considerato che le frizione costano una bella cifra e la posso cambiare anche in un secondo momento , io sto facendo l m1lr 2011, il problema ora e questo non avendo il liquido a disposizione sufficiente per comprare una frizione da 150€(minimo) volevo chiedere se si poteva adattare magari cambiando le molle o disco bombato la frizione che possiedo . Ovvero una 6 molle vespa pk hp(credo ) con morsetto con cuscinetto. Calcolate io Guido tranquillo e non faccio mai le partenze brucianti!! Campana 27 e cluster 3/4 corta

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io avevo usato 6 molle new feen grandi, e 6 piccole interne, tornino disco spingi molle e disco bombato dei dischi per portarli in piano, sabbiato infradischi e parti a contato con i disci, e usato4 dischi in sughero piaggio, con 3 infradischi da 1,5 mm, e olio 80-90 funzionava ma appena si scaldava un po slittava, e poi la guida tranquilla su questi motori io credo non esista,ce l'hai e non lo sfrutti mai, bah secondo me qualche aperta ci scappa, e addio frizione con scalate e partenze a razzo, io direi che aspetti e ti compri una frizione seria

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