Vai al contenuto

Novellino di Et3


Grill

Messaggi consigliati

ciao ragazzi mi sono registrato da poco e mi hanno detto di presentarmi in questa sezione...

e così eccoci qui!

ho 16 anni sono uno studente e sono un fiero possessore di una 50 special v5b3t azzurro cina.

La mia avventura ''vespa'' è precisamente iniziata un anno fa quando mi è nata questa passione.

Dopo tante ricerche trovai il mio futuro vespino in una cascina in una vigna e vedendolo me ne innamorai subito!

lo acquistai dal vecchio propritario e lo portai dal meccanico per una revisione al motore.

Tutt'ora è in fase di restauro.

il colore prossimo della mia vespa sarà blu marine e il motore ritroverà la potenza di una volta con un 102 polini!

questo è tutto e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in questa avventura!

La mia ragazza mi ha detto di scegliere tra lei e la ghisa.Ogni tanto mi manca...Lei xD

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene postero le foto della mia special :) e mi presenterò anche nella nuova sezione.

premetto che il restauro della carrozzeria sarà fatto fra un paio di mesi.

 

devo solo capire come postare le foto

La mia ragazza mi ha detto di scegliere tra lei e la ghisa.Ogni tanto mi manca...Lei xD

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola post-7337-0-53710300-1346675563_thumb.jpg

 

sulla neve: post-7337-0-19650700-1346675598_thumb.jpg

gita fuori paese tra le vigne :post-7337-0-02731400-1346675680_thumb.jpg

post-7337-0-34801200-1346675722_thumb.jpg

 

questo è il risultato di tanto lavoro con la pasta abrasiva per farla luccicare..

durante il restauro dovrò sostituire la pedana xke ha 2 ''buchi'' di tuggine di circa 5cm di diametro l'uno

La mia ragazza mi ha detto di scegliere tra lei e la ghisa.Ogni tanto mi manca...Lei xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...