Vai al contenuto

cambio improvviso di sound


Ospite Baab95

Messaggi consigliati

allora,secondo me, io ho i bulloni della testa piaggio originali, montando un gt 102 rms stranamente il bullone arrivava sotto e non stringeva cosi accorcio, poi montai un polini doppia, niente dopo aver chiuso il motore dico una preghera e spedalino, la vespa parte,la lascio un ora in moto visto che era nuovo e poi inizio ad accellerare,la vespa quando accellero fa uno strano rumore,al minimo invece era perfetta,come avete capito il problema era i bulloni e quando li cambiai andò tutto bene,io peno che anche al nostro amico è successo questo anche se la marmitta non è da escludere,ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Baab95

Mah io resto del pensiero che secondo me è meglio che prima sistemi la marmitta, ovvero usi UNA guarnizione e tagli il prigioniero, almeno la flangia del collettore appoggia sul cilindro e non sulle guarnizioni! Fatto questo, se il problema non è la marmitta agisci sugli altri componenti ;-)

Si , comunque è necessario che faccia prima così, anche solo per il fatto della comodità ;)

Modificato da Baab95
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...