+ carminespecial Inviata 2012 Settembre 4 Share Inviata 2012 Settembre 4 allora,secondo me, io ho i bulloni della testa piaggio originali, montando un gt 102 rms stranamente il bullone arrivava sotto e non stringeva cosi accorcio, poi montai un polini doppia, niente dopo aver chiuso il motore dico una preghera e spedalino, la vespa parte,la lascio un ora in moto visto che era nuovo e poi inizio ad accellerare,la vespa quando accellero fa uno strano rumore,al minimo invece era perfetta,come avete capito il problema era i bulloni e quando li cambiai andò tutto bene,io peno che anche al nostro amico è successo questo anche se la marmitta non è da escludere,ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Baab95 Inviata 2012 Settembre 4 Share Inviata 2012 Settembre 4 (modificato) Mah io resto del pensiero che secondo me è meglio che prima sistemi la marmitta, ovvero usi UNA guarnizione e tagli il prigioniero, almeno la flangia del collettore appoggia sul cilindro e non sulle guarnizioni! Fatto questo, se il problema non è la marmitta agisci sugli altri componenti Si , comunque è necessario che faccia prima così, anche solo per il fatto della comodità Modificato 2012 Settembre 4 da Baab95 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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