Vai al contenuto

Assi di biella, esiste un catalogo online?


2t-lobotomizzato

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ho fatto una ricerca su internet riguardo gli assi di biella (in particolare a doppio diametro 20/22 mm).

Non ho trovato nulla purtroppo.

Nel dettaglio mi occorrerebbero 2 pezzi con larghezza pista testa di biella da 18 mm e lunghezza totale

maggiore o uguale a 53 mm.

Qualcuno conosce dei produttori/rivenditori tipo Scafuto che hanno cataloghi online o brochure pdf da

scaricare?

 

Grazie in anticipo.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

CIAO. SE VAI SUL SITO MEC-EUR ,PUOI TROVARE CON FACILITA' TUTTE LE BIELLE CHE VUOI, INSERENDO NELLA TABELLA DI RICERCA L' INTERASSE, CHE INTERASSE TI INTERESSA. ALTRIMENTI PUOI ANDARE SUL SITO DELLA NUOVAMARZUCCHELLI CHE Cè UNA TABELLA CHE DICE INTERASSE IN MM TU LO CLICCHI DELLA MISURA CHE TI INTERESSA E TI APPAIONO LE BIELLE PRODOTTE NELLA SPECIFICA DELL'INTERASSE CHE HAI CLICCATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho fatto una ricerca su internet riguardo gli assi di biella (in particolare a doppio diametro 20/22 mm).

Non ho trovato nulla purtroppo.

Nel dettaglio mi occorrerebbero 2 pezzi con larghezza pista testa di biella da 18 mm e lunghezza totale

maggiore o uguale a 53 mm.

Qualcuno conosce dei produttori/rivenditori tipo Scafuto che hanno cataloghi online o brochure pdf da

scaricare?

 

Grazie in anticipo.

 

Ciao!

 

prova contattare l'utente Vesparacing. mi sembra realizzi anche gli assi di biella! :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...