Vai al contenuto

revisione


Ospite Alessio piccolo bz

Messaggi consigliati

Ospite Alessio piccolo bz

salve a tutti mi presento sono Alessio,

ho un problemino riguardante la revisione,io ho una vespa 50 special con motore 130 polini carburatore 25(credo) e marmitta polini a banana,cosa posso fare x passare la revisione?basta cambiare marmitta?se si quale devo prendere?grazie x l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..intanto ti do il consiglio di fare una unica presentazione su chiacchere invece di farlo ad ogni post o riposta..poi non mi pare la sezione più adatta per postarlo(ci penserà chi di dovere a spostarlo,PENSO)..infine per la tua domanda,l'unica risposta che mi sento di dirti è:vai da chi ti deve fare la revisione e chiedi se: vuole,può,riesce,cosa e come e lui ti dirà tutto dato che, almeno qua da me ma penso ovunque, ci sono meccanici/centri revisioni che riescono in qualche modo,chi vuole lo scarico originale,chi la vuole tutta originale ecc ecc...quindi più di chiedere a chi te lo farà(e a cui dovrai laciar il dinero,quindi chiedi anche di quello)secondo me non puoi fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...