+ Gommon Inviata 2012 Agosto 23 Share Inviata 2012 Agosto 23 Salve a tutti....secondo voi qual'è il meglio setaggio del cambio per un m1L-R (56x51)? Lo mio rapporti 24-72(utilizzare 22-23-24 o 25 come pista) Lo cambio 1º,2,3o originale + 4a corta Z48DRT ho intenzione di mettere 1ºZ55(DRT), 2ºoriginal, 3ºZ51(DRT), 4ºZ48(DRT) con 10-14-18-22 Questo è il miglior setup? Ho dubbi sul salto 3 ° / 4 °. Resistenze in Portogallo ha + /-1km perimetro e sono un po 'corto. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Agosto 23 Share Inviata 2012 Agosto 23 ciao gommon sei sicuro di voler utilizzare un m1r per una gara di resistenza ? sai girare per 6 ore filate con un motore bello pompato da accelerazione non so se 'e una buona idea.. rapportature simili si usano su un kartodromo , su pista lunga secondo me sei un po corto. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gommon Inviata 2012 Agosto 23 Autore Share Inviata 2012 Agosto 23 Ciao houselover So che può essere un cilindro male (troppo forte). Al momento ho un "PARMAKIT 130cc" e stare bene questi test. Pensano che la M1L-R non è buono? anche con squish alto? Qual è il tasso di cambio migliore per questo tipo di cilindro in questa gara? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Agosto 30 Share Inviata 2012 Agosto 30 Ciao houselover So che può essere un cilindro male (troppo forte). Al momento ho un "PARMAKIT 130cc" e stare bene questi test. Pensano che la M1L-R non è buono? anche con squish alto? Qual è il tasso di cambio migliore per questo tipo di cilindro in questa gara? 25/72. cluster 10 14 17 20 secondo me e la migliore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.