Vai al contenuto

come si compra su DRT?


vespino46

Messaggi consigliati

Ospite mura95

Ciao

Per acquistare su DRT mandi una mail all'indirizzo che trovi sul sito in cui chiedi le cose che ti servono, lui ti fa un preventivo, per accettarlo mandi una mail di conferma e poi ricarichi la sua postepay. I dati li trovi sul sito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !! mi potete spiegare gentilmente se qualcuno di voi l ha mai fatto come si compra la merce su drt ?? perchè io ci ho provato ma non mi richiede poi nessun numero di carta di credito.. niente !! grazie

 

ciao! allora il titolo deve essere chiaro e si deve capire di cosa parla il post.. la scritta "problemino" può voler dire mille cose.

per DRT.. ti iscrivi al sito! attenzione non accettano più pagamenti con Postepay. scegli il materiale, confermi la richiesta preventivo, poi loro ti mandano una mail del materiale che hai richiesto... poco dopo te ne arriva un'altra con il preventivo, tu rispondi confermandolo o meno, paghi, invii i dati del pagamento e poi ti spediscono il materiale.

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mura95

 

 

ciao! allora il titolo deve essere chiaro e si deve capire di cosa parla il post.. la scritta "problemino" può voler dire mille cose.

per DRT.. ti iscrivi al sito! attenzione non accettano più pagamenti con Postepay. scegli il materiale, confermi la richiesta preventivo, poi loro ti mandano una mail del materiale che hai richiesto... poco dopo te ne arriva un'altra con il preventivo, tu rispondi confermandolo o meno, paghi, invii i dati del pagamento e poi ti spediscono il materiale.

Ah non accettano piú Postepay? Scusate io ho acquistato un anno fa, non lo sapevo.

Qual'è adesso il metodo di pagamento? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...